![]() |
..sono contento anch'io figurati......ma non canto vittoria finchè non ritorna in vasca bello e scattante come prima.....incrociamo le dita e grazie sempre per i tuoi preziosi consigli.
|
salve, scusate se mi intrometto, siccome anc'hio diciamo ho un maschio di colisa con una patina bianca sulla livrea superiore.....il fatto è che è piu di 2 mesi che è in queste condizioni, non ho notato inappetenza, isolamento o altri sintomi che faccino pensare ad una malattia....vorrei chiedervi, nel caso abbia lo stesso problema del maschio di colisa di nazareno, può essere che tutt'ora il pesce convivi con questa malattia? domani posto una foto del pesce.....
|
lupinlupin84 ciao :-)
Ti consiglio di aprire un topic nella sezione "urgenze differibili" e posta valori, litri, temperatura, abitanti. Così ci è piu' facile seguirti :-). |
allora la situazione è questa: Colisa con colori nuovamente vivaci.....mangia regolarmente mangime vivo......e nuota tranquillamente.....muove tutte le pinne bene....si trova ancora in vasca ed è ancora trattato con BdM......domani pensavo di osservarlo bene ed eventualmente valutare se rimetterlo in vasca....la cura sembra avere funzionato.
|
:-) Sono contenta! Da quanti giorni è in cura?
|
anch'io sono molto contento.....credevo non ce la facesse.....è in cura da cinque giorni.....con domani sarebbero sei....
|
Lascialo anche domani e dopodomani lo rimetti in vasca :-).
|
ok.....tante grazie per le tue dritte.....ti faccio sapere ciao
|
Scusa Nazareno, ma che pesce è quello giallo nella foto?
|
.....o no anche tu......capisco dalla foto è difficile capire ma è solo lo sfondo che ho messo nella vasca per non far vedere il muro ahahahaha!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |