![]() |
per questo io preferisco gli squamosi!!!
|
La verità è che per ogni passione che ha mio marito, io ne ho sempre una in più.
#07 A volte una in più e pure la sua :-)) |
Quote:
Skipper, Soldato, Kowalsky, Rico....a rapporto! #22 |
cercare di avere delle passioni in comune nooo vero? Troppo semplice...:-D
|
Quote:
Non vivono in compagnia ma sono solitari, uno basta e avanza....se poi volete far soldi con l'allevamento è un altro discorso :-D:-D |
Concordo con crilù, da possessore di un criceto! Quando si è imparato a conoscerli, anche i criceti danno un sacco di soddisfazioni. Ma il lavoro c'è non si può negarlo... del resto, per far star bene i nostri amici animali, c'è bisogno di passione e impegno continuo! :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho avuto un topolino bianco da laboratorio per più di due anni, era bellissimo!
|
:-Dl'unico roditore che ho avuto e che mi ha dato tante soddisfazioni è stato uno scoiattolo giapponese. Hanno una intelligenza particolarmente sviluppata..apriva da solo la gabbietta e girava per casa. Veniva a prendere il cibo dalle mani si riempiva le guanciotte e poi andava a scaricarle nella sua casetta e li nascondeva sotto alla piccola copertina di cotone ....Dopo di lui non ho più voluto saperne di criceti, porcellini d'india e animali simili...e comunque i criceti di mio fratello puzzavano anche da puliti:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |