![]() |
Non è sbiadito pero' sta "all'insù". Cioè, come posso farmi capire? Sta sulle pinne, non sta attaccato con la bocca. Poi le pinne basse e mi sembra piu' magro di prima...cioè striminzita la livrea. Sono preoccupata :-( e mi dispiace tanto perchè proprio ieri ho visto un "plecone" in una vaschetta di 20 l da un negoziante. Era immenso e ho pensato che forse, il mio, non lo vedrò mai arrivare così grande. Si, sono demoralizzata e mi dispiacerebbe se non c'è l'ha facesse.
|
Sì, anche il mio era così...poi è passato alla fase attaccato ma a testa in giù, come i pipistrelli per intenderci :-(
|
Axa mi pare di perseguitarti :-( ma il plecozzo come sta?
Per esperienza personale è difficile individuare le malattie ,che non siano micosi o ferite, su questi pesci e la letteratura non aiuta per nulla. Hai provato a fare un giro sul sito planet catfish? |
Non mi perseguiti :-)
Non so come sta però si sposta/muove di più ma non si nutre :-(.Oggi finisce la cura però lo lascio sino domani mattina con backtowert e non lo sposto per ora nella vasca. OT: non ho aggiornato perché mio figlio ha fatto bere al portatile dello yogurt ed ho la tastiera che è ko -15 . Scrivo usando ''tastiera su schermo'' e fra poco impazzisco -:33. ------------------------------------------------------------------------ Ah dimenticavo: niente feci da quando l'ho isolato. |
-05 tastiera sullo schermo? Dio se sono ignorante #12
Comunque il fatto che sia vivo è già una bella cosa e se non mangia non produce...regolare :-) |
Ma è normale che non si nutre? Oggi è una settimana che non sta bene.
Praticamente scrivo usando il mouse :-). |
lasciamo perdere la tecnologia...non fa per me :-(
Normale non lo è, starà superando qualche crisi, l'addome non è incavato vero? Mi ricordo di uno dei miei carassi che è stato all'incirca due settimane senza toccare cibo dietro un tronco. Quando si è ripreso era un figurino...adesso è di nuovo un chiattone. |
Domani lo guardo meglio.
|
Eccomi con le news prima di pranzo :-D!
Sta bene (sgratt!!!). E' tornato in se e fa un casotto in quel cubo -05! Gira, nuota, si sposta, s'attacca qui e là, insomma...è lui. L'altra notizia: mangia!!! Ora aspetto come per i neonati di vedere colore e consistenza (metterò un pampers a mutandina :-D ) e poi se è tutto ok, lo rimetto nella sua vascona #36#. |
Mooolto bene,mi fa tanto piacere che si è ripreso. #27
Ricordati però che ha appena finito una cura di antibiotici.Offrilo delle foglie di Catappa e della verdura come zucchine,carote o patate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |