![]() |
Quote:
|
RobyVerona...il Jack è testardo..??
Non ha mai avuto un bulldog inglese...chiedi a Francesco-Mingarelli... Vorrei proprio vederlo un bulldog "educato": quello fa quel ***** che vuole sino alla morte... ;-) Certo zucchen come ben sai (e Ti dissi) il Jack è piccolo solo nelle dimensioni; per il resto è un cane caratterialmente fortissimo, così come intelligente. zucchen...il cane non è e non sarai mai un gatto (e di questo ne ho avuto uno per 17 anni). Il gatto vive con Te; il cane vive per Te. E' molto diverso. Sono due mondi affascinanti, ma profondamente diversi e non c'è meglio o peggio...ma solo appunto due diversi universi e due diversi legami con l'uomo. In questo momento ho "ai miei piedi" il mio "bullo"...al quale ho appena fatto un clistere di valium, per l'ennesima crisi epilettica... Stamattina...mi ha fatto la pipì in camera... Ogni tanto la ucciderei...ma quando la guardo negli occhi...e lei guarda me...capisco come dovrebbe essere la vita... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
bulldog testardo??? noooooo, manco poco! comunque vi assicuro che si ha un buon polso si educano alla perfezione; la foto che ho postato prima è di un maschio che ho aquistato a 2 anni e 1/2, vive solamente in casa e non mi ha mai fatto dispetti o lasciato ricordi. Quando lo presi aveva un carattere un pò "particolare", non amava il guinzaglio, il termine NO non sapeva nemmeno cos'era! e la cosa più brutta e che non sopportava un cane dello stesso sesso a meno di 20 metri di distanza!!! Lo presi inizialmente per le sue caratteristiche fisiche e la genealogia, ma avevo bisogno anche di un amico prima di tutto e poi di un cane da portare in expo. Ora ha poco più di 4 anni e vi assicuro che da quando è con me cambiato radicalmente, capisce tutto quello che gli dico, sopporta la presenza di altri maschi anche ad 1 metro se ci sono io, ma come tutti i bulldog non vuole costrizioni! Quando entra nel ring in expo si ferma da solo e accetta le mie correzioni ma se prendi la giornata storta (che fortuna non capita spesso) si fa correggere e dopo 1 secondo si rimette come vuole.
Per quanto riguarda il jack non dimentichiamoci che anche se tascabile è sempre comunque un terrier e se non si ha polso non si riesce a gestire. |
io e la mia femmina di pincher di nome jenny in una "romantica" foto di 4 anni fa....purtroppo ha passato una brutta infanzia...la comprammo quando aveva circa 3 mesi dopo che i precedenti padroni l avevano ripetutamente picchiata perchè faceva la pipi in casa....vi rendete conto??da allora fa molta fatica a relazionarsi con persone che non conosce....maledetti quei bastardi!!!
oggi ha 9 anni... http://s2.postimage.org/810kazl0/Immagine_097.jpg |
cri e' quello che ti meriti:-D:-D:-D...........ma i gatti che fine anno fatto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |