![]() |
la granulometri ideale è 600/1200 micron ..... dimitri09 io sono partito subito con un foto periodo di 4 ore .... cosa da non fare .... ma il mio è un caso particolare ;-)
|
capisco, secondo te basterebbe ai pesciotti stare un paio di mesi con un fotoperiodo di un paio d'ore al giorno, o è controproducente?
|
ciao
volevo capire cosa cambia dal dsb al berlinese? |
Ciao jupiter, a quanto pare sei piuttosto nuovo, ti consiglio di darti una bella lettura a questo thread che ti spiega a 360° la funzione del dsb, nel caso in cui tu non sappia cos'è un berlinese cerca nel forum perchè troverai altrettante informazioni
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=260115 |
Dimitri per i pesci fai come ti ho detto, trova una vaschetta di appoggio e metti un biologico(questo fallo girare un pò nella vasca attuale cosi si matura,e anche l'acqua devi prenderla dell'acquario)
Fai le cose con calma, Grostik ci è riuscito ma ha anche una certa esperienza;-) |
ory ho capito, ma non ho nè lo spazio, nè la vasca nè il filtro per poter fare ciò, sarebbe così complicato tenere 2 pesci di piccole dimensioni in una vasca da 120x70?
a quali rischi vado incontro? |
va incontro a valori alti e inchiodati per un pò di tempo, e con la luce che vuoi dare ti ritroveresti la vasca piena di alghe!!!!
|
Quote:
|
ci proverò, ma penso quasi sicuramente, che correrò il rischio inserendo i 2 animaletti fin dal primo giorno, speriamo bene...
|
ok se non riesci .... tienici aggiornati ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |