![]() |
Oddio...
dipende da che mole di lavoro fai.... Io ho lasciato Bartolini proprio per questo motivo.... |
dai 3 ai 5 colli al giorno... non sono molti, ma sono sempre 1000 - 1500 all'anno ed i problemi sono meno di una decina.
|
Allora o sei fortunato o fai spedizioni a clienti noti....
Io su una 10-15 giornaliere(a volte piu' a volte meno)...tra fermi depositi...passaggi in piu' giorni e altro mi sono ritrovato che pagavo meno se le portavo di persona.... Oggi mi affido a un mailbox e ho trovato la pace finalmente.... Il pacco esce dal magazzino e per ogni problema sono affari loro.....che non e' poco..... |
sì, io spedisco per il 99% ad aziende e per l'1% a S_COCIS :-D
|
Addirittura le poste non sono perseguibili! Siamo proprio in Italia #07
Basta pensara che in primavera ho preso un ipod sul sito online della apple, il pacco ci ha messo un giorno per fare Olanda-Italia (se ricordo bene è olanda, magari sbaglio, comunque è un paese del nord europa), e poi due giorni da Milano per arrivare a casa mia .. Assurdo.. |
Quote:
fresca fresca.... Spedito un pacco il 2 Novembre da Segrate. fino al 4 Novembre neanche la tracciatura del pacco dava segni di vita. ( e sul sto c'è scritto tracciatura in tempo reale ) il 4 è andato il destinatario a chiedere spiegazioni in posta, dopo due minuti è uscito tutto il tracking del pacco....2 giorni dopo era ancora a MILANO!! pacco celere 3 05-11-2010 09:51 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Firenze 05-11-2010 06:01 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Firenze 04-11-2010 18:53 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Hub Pacchi Milano 02-11-2010 17:15 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE Segrate 02-11-2010 16:04 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Segrate |
mah...
|
e pensare che quest'anno hanno anche avuto il coraggio di aumentare le spese di spedizione del 25% .. Che schifo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |