![]() |
Quote:
Grazie caro,mi hai tolto il dubbio! OT: Comunque molto bello e cresce 3 - 4 metri in altezza..forse in casa anche di più ,quando le colonne saranno troppo alte non aver timore di tagliarle,con un coltello affilato bene,fai un unico taglio netto,poi lascia asciugare la parte tagliata,una volta asciutto potrai ripiantare il pezzo tagliato,e dalla parte che era rimasta in vaso spunteranno pian piano altre due o tre teste. |
ciao mauri grazie per i consigli
di rocce ne ho ancora bisogno per tappare buchi qua e la il termostato cinese sinceramente ho provato ad accendere la plafo e nn è successo niente cmq per sicurezza ho messo "paranoico?" altri due termometri ,uno elettronico e uno classico al mercurio fai conto che l'acquario è sul posto dove lavoro e che passo almeno 12 ore della mia vita e lo tengo sempre sott'occhio per quanto riguarda i display in mostra beh è sempre stato un mio gusto personale quando andavo al seabox acquarium a viareggio e aveva tutti sti display e tastini beh ... avrei voluto mettere un computer tipo "acquatronica ma nn me lo possso permettere eh eh ------------------------------------------------------------------------ hypa quando effettuerò sto taglio se vuoi te ne mando uno o due pezzi |
Quote:
Quote:
|
COMPLIMENTI !!!
Bellissima realizzazione in tutto... molto precisa e funzionale... come ti hanno detto, un pò futuristica la parte elettronica a vista.. ma comunque son gusti.. a me non dispiace ;-) Bravo... promette di certo bene... vediamo come si evolve :-D |
effettuato i valori dell'acqua
salve ragazzi ho effettuato i test dell'acqua nel mio acquario
l'acquario è in funzione con le rocce vive DAL 31 OTTOBRE premetto che dal 5 novembre ho iniziato a usare il metodo zeovit reattore di zeolite ruwal con 750 grammi di zeolite kz doso 3 gocce di zeobak tt i giorni 3 gocce di zeofood tt i giorni 0,35 zeostart tt i giorni due volte al di il resto lo sapete gia i valori sono densità 34,9 ppt ph la mattina 8.2 kh 9 ammoniaca <0,01 nitriti 0,05 mg/l nitrati <1 mg/l silicati 0 calcio 470 mg/l vanno bene per ora? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |