![]() |
Movimento?
|
Meglio che non te lo dico XD 1000 litri quella principale a cui ho dovuto aggiungere 1300 dal nano...
Ho ordinato ieri sera le sun, purtroppo l'ho scoperto ora quanto facesse pena quella pompa |
per scioglliere il sale agitalo con un bastone e con le mani..poi direi hai fatto bene a prendere due pompe..bada che le sunsun non sono eccezzionali, ma il loro dovere lo fanno, se un giorno vorrai fare il colpaccio considera che ottime pompe sono le tunze, vortech..
so di avertele consigliate io le sunsun e considera che ne ho due sulla mia vasca 150x50x60 e il loro dovere lo fanno, ma le vortech sono un'altra cosa..purtroppo costano 20 volte tanto per cui in fondo... |
Si ma per gli upgrade poi c'è tempo, ora mi serve solo il mulo che mi spinge l'acqua. Le raffinatezze tra qualche mese..
Il riscaldatore dove è meglio posizionarlo? |
dove riesci a nasconderlo, magari vicino allo skimmer, così almeno fai un blocco unico..
|
Versati i kg rimanenti... Domani arrivano le Sun, intanto vado di bastone XD
Lo skimmer come si regola? Attivo già? È un turbofloor 1000. Camera mia sembra una palude. |
se usi la funzione cerca in tecnica ... digitando turboflottor 1000 ... dovresti trovare dei topic doveviene spiegato come tarare questo skimmer ;-)
|
Si attiva lo skimmer che ossigena, lo avevo anche io.. Non ricordo grandi regolazioni..
------------------------------------------------------------------------ Ha le due ghiere sullo scarico x regolare il livello nel bicchiere.. Fai in modo che le bolle stiano all'inizio del collo |
Quindi all'interno del collo, io pensavo che la schiuma dovesse uscire per eliminare quello che si attacca alla bolle. Cmq intendi quei 2 tappi con un'apertura sul lato? Girando regolo giusto?
|
si girando regoli, la schima sale man mano che si carica di sporcizia..la base deve essere non troppo alta se no ti ritrovi a schiumare acqua pressocchè pura..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |