AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ho deciso smonto[nuove foto a pag.6] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267309)

Poffo 24-10-2010 20:10

non lo sò....potresti provare un'ultima cosa....un bel Chelmon rostratus.....!!
io ho risolto,il tomentosus era inutile,e l'unico aiuto vero è stato il chelmon davvero un grande concorrente di aiptasie e majano....provaci prima di smontare....;-)

andre reef 24-10-2010 20:13

ah ok!!!così mi suona meglio;-)
allora in bocca al lupo!!!e sò di già che la prossima sarà ancora più bella!!

Vic Mackey 24-10-2010 20:33

non so quante aiptasie hai, mai io ne avevo una cinquantina, ora solo qualcuna imboscata..ho usato "aiptasia x" di redsea!

pepot 24-10-2010 20:48

cavolo che peccato
questa vasca è un sogno
una delle piu belle mai viste
------------------------------------------------------------------------
da quanto tempo ha la plafo a led in questa vasca?

CILIARIS 24-10-2010 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey (Messaggio 3235911)
non so quante aiptasie hai, mai io ne avevo una cinquantina, ora solo qualcuna imboscata..ho usato "aiptasia x" di redsea!

provato dopo 10gg ricompaiono
Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 3235842)
paolo se hai bisogno di operai chiama ;-)

#26#26#26#26voi pensate solo a mangiare come da maurizio non avete voglia di lavorare:-D:-D:-Dmassì scherzi a parte cè andrea con gianni che mi danno una mano poi voglio fare le cose con calma non tutto in un gg,un pò alla volta trasferisco gli animali e poi come detto controllo bene le rocce togliendole poco alla volta devo cercare di sbagliare il meno possibile

Maurizio Senia (Mauri) 24-10-2010 21:25

Ciao Paolo se lo fai per nuovi stimoli e per aggiustare qualche dettaglio fai bene......il problema piu grosso e parcheggiare gli Animali.;-)

CILIARIS 24-10-2010 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Alereef (Messaggio 3235770)
Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 3235641)
come dice franco,io starei ben attento con le rocce,stai facendo solo trenta,invece devi fare 31...
un impresa come la tua,che va a finire male per qualche kg di rocce mi sembra un po una cavolata...IMHO è....

Condivido in pieno...a questo punto metti rocce nuove, il rischio è troppo grande ed anche se magari non le vedi qualche spora è probabilissimo che ci sia...

il problema è che non sono 40 - 50 kg di rocce ma sono molte non è uno scherzo da poco, poi quelle che ho sono una selezione fatta su 600kg di rocce quindi tutte particolari nella forma mentre anche se comprassi 100kg sono sempre a casaccio,purtroppo attualmente non posso permettermelo
Quote:

Originariamente inviata da Mauri... (Messaggio 3236043)
Ciao Paolo se lo fai per nuovi stimoli e per aggiustare qualche dettaglio fai bene......il problema piu grosso e parcheggiare gli Animali.;-)

mauri è proprio questa la mia paura non tanto per gli lps dove ho una vasca di 2mt dove appoggiarli anche se i valori non sono proprio il top ma gli sps spero solo di limitare i danni ma è un rischio che ho messo in preventivo

maxcc 24-10-2010 21:46

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3236029)
Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey (Messaggio 3235911)

provato dopo 10gg ricompaiono
Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 3235842)
paolo se hai bisogno di operai chiama ;-)

#26#26#26-
Quote:

26voi pensate solo a mangiare
come da maurizio non avete voglia di lavorare:-D:-D:-Dmassì scherzi a parte cè andrea con gianni che mi danno una mano poi voglio fare le cose con calma non tutto in un gg,un pò alla volta trasferisco gli animali e poi come detto controllo bene le rocce togliendole poco alla volta devo cercare di sbagliare il meno possibile

paolo in quello siamo i migliori :-D:-D

dibifrank 24-10-2010 21:46

che peccato bisognerà stare attenti alle rocce pulirle bene;-)

roby78 24-10-2010 22:13

oggi è venuto donato a casa mia simpatico personaggio !!!e mi ha raccontato la tua situazione nn vorrei essere nei tuoi panni quando sono cosi tante è un problema ,,,ci vorrebbe piu di un tomentosus il mio cmq nn tocca nessun lps donato lo ha osservato bene..cmq imbocca al lupo ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42.