![]() |
Quote:
|
Ciao a tutti, oggi ho fatto tutti i test. Ve li posto:
no2= 0,3 mg/l no3= 10 mg/l kh = 16 Ph = 7.7 gh = 18 il gh mi sembra alto, come si abbassa??? i pesci non sembranoavere sintomi particolari, mangiano tutti e nuotano bene. Speriamo comunque che i continui cambi d'acqua non li abbiano stressati!!!! Ciao |
i nitriti a 0,3 non sono ancora a posto, devono essere zero! Fai ancora un cambio e usa attivatori batterici.
|
Quote:
|
no nn è la scala più bassa, quando ho fatto il test la colorazione mi sembrava intermedia tra lo 0 e lo 0,5 quindi ho messo un valore intermedio(ho il test della sera)!!!!comunque per il gh come faccio?????Grazie in anticipo.
|
Io uso il test della Sera, il colore è giallo chiaro? se sì i nitriti sono a posto.
Per quanto riguarda il GH sicuro dei test? i carassi dovrebbero sopportarlo così alto, altrimenti ti tocca tagliare con acqua di osmosi |
Si si, il colore era giallo chiaro!!!!Comunque domani rifaccio i test poi si vedrà!!!!
|
Giallo chiaro per la Sera è ok, quindi qui per ora niente problemi, il GH ricontrollalo per sicurezza.
|
Ciao a tutti...stasera ho notato delle feci bianche, quasi trasparenti nell'acquario. Cosa potrebbe essere???Grazie in anticipo per le risposte.
|
I valori adesso come sono? ce li posti?
Comunque per ora somministra verdure+aglio vediamo se cambia qualcosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |