![]() |
Quote:
Come ho letto da qualche parte su questo forum la calma è la virtù dei forti e degli acquariofili.... #13 #13 #13 Porca putt......., me le volete dare 'ste rocce o no, prima che vi faccia saltare in aria il negozio? #18 #18 #18 OOOOOPSSSS! |
ciao! bellissima vasca te la invidio un po sai...? ne hai soldi da spendere eh!! io ke mi sto mettendo via soldino x soldino x farmi la mia 100x50x50!! eheheh! dai skerzo!
aspettiamo le foto....... |
ah dimenticavo......complimenti x il nick!!! ;-)
|
Quote:
brava così mi piaci, classico esempio di self control all'inglese ;-) ciao Rob. |
Quote:
Ok, fine -d04 ! Scherzi a parte, vi informerò quando arriveranno le rocce e vi posterò le foto della rocciata. Un saluto a tutti e a presto. |
Ekko cos'era quel fastidioso mal di schiena :-D :-D :-D :-D
|
FOTO ROCCIATA
Come vi avevo promesso vi allego le foto della rocciata che abbiamo fatto ieri mattina e della sump. Purtroppo l'acqua è ancora parecchio torbida e le foto non rendono bene l'idea. La vista spettacolare è da sopra, le foto da davanti non mostrano bene la penisola che abbiamo fatto sul davanti e le numerosissime terrazze per i futuri coralli. Dal vivo è tutta un'altra cosa.
Comunque spero che vi piaccia. A voi la parola... |
bisogna ammettere che il fabietto e il robertino hannop sempre la mano felice quando c'e' da fare le rocciate.
#25 #25 #25 ora skimmer a palla luce spenta sifonatura dei fanghi e se tutto va bene prima cambio parziale tra un paio di mesi controlla il kh e se necessario una un buffer per tenerlo sempre du 10° |
complimenti #25 #25
a me piace molto!! ma ci sono rocce anche in sump? ciao Rob. ps la stream sulla prima foto non è un po' bassa? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |