AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Anno nuovo, vasca nuova.....(foto rocciata) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26402)

metallica 04-01-2006 12:45

Quote:

Stai calma........................................
Sì ma io sto scherzando. Abbiamo fatto trenta, facciamo anche trentuno.....
Come ho letto da qualche parte su questo forum la calma è la virtù dei forti e degli acquariofili.... #13 #13 #13
Porca putt......., me le volete dare 'ste rocce o no, prima che vi faccia saltare in aria il negozio? #18 #18 #18
OOOOOPSSSS!

lucafeccia 04-01-2006 21:42

ciao! bellissima vasca te la invidio un po sai...? ne hai soldi da spendere eh!! io ke mi sto mettendo via soldino x soldino x farmi la mia 100x50x50!! eheheh! dai skerzo!
aspettiamo le foto.......

lucafeccia 04-01-2006 21:43

ah dimenticavo......complimenti x il nick!!! ;-)

rveronico 04-01-2006 22:15

Quote:

Originariamente inviata da metallica
Porca putt......., me le volete dare 'ste rocce o no, prima che vi faccia saltare in aria il negozio? #18 #18 #18
OOOOOPSSSS!

:-D :-D :-D
brava così mi piaci, classico esempio di self control all'inglese ;-)
ciao
Rob.

metallica 05-01-2006 14:38

Quote:

brava così mi piaci, classico esempio di self control all'inglese
E ancora non hai visto niente. Ho preparato due bamboline vudù con la faccia di Roby e Fabio e ogni sera, prima di andare a letto, conficco qualche spillo :-96 :-96 Sono troppo CATTIVAAAA!!!!!!
Ok, fine -d04 !
Scherzi a parte, vi informerò quando arriveranno le rocce e vi posterò le foto della rocciata.
Un saluto a tutti e a presto.

fish&friends 07-01-2006 15:37

Ekko cos'era quel fastidioso mal di schiena :-D :-D :-D :-D

metallica 16-01-2006 14:20

FOTO ROCCIATA

Come vi avevo promesso vi allego le foto della rocciata che abbiamo fatto ieri mattina e della sump. Purtroppo l'acqua è ancora parecchio torbida e le foto non rendono bene l'idea. La vista spettacolare è da sopra, le foto da davanti non mostrano bene la penisola che abbiamo fatto sul davanti e le numerosissime terrazze per i futuri coralli. Dal vivo è tutta un'altra cosa.
Comunque spero che vi piaccia.
A voi la parola...

dema 16-01-2006 14:29

bisogna ammettere che il fabietto e il robertino hannop sempre la mano felice quando c'e' da fare le rocciate.
#25 #25 #25

ora skimmer a palla luce spenta sifonatura dei fanghi e se tutto va bene prima cambio parziale tra un paio di mesi

controlla il kh e se necessario una un buffer per tenerlo sempre du 10°

rveronico 16-01-2006 15:11

complimenti #25 #25
a me piace molto!!
ma ci sono rocce anche in sump?
ciao
Rob.

ps la stream sulla prima foto non è un po' bassa?

metallica 16-01-2006 18:24

Quote:

bisogna ammettere che il fabietto e il robertino hannop sempre la mano felice quando c'e' da fare le rocciate.
Davvero! Sono magici!!!!
Quote:

ma ci sono rocce anche in sump?
Sì in sump ho messo alcune rocce vecchie che ho avanzato dalla rocciata. Non erano molto belle ma mi spiaceva buttarle perché comunque erano colonizzate e con quello che costano.... almeno aumentano ulteriormente il filtraggio..
Quote:

la stream sulla prima foto non è un po' bassa?
La posizione delle due stream 6100 laterali non è quella definitiva. Solo la 7400 resta dov'è. Avendo i magnet holder posso spostarle come voglio e per questi primi giorni ho preferito tenerle basse in modo che il flusso colpisca le rocce direttamente e le pulisca bene. E' chiaro che tra qualche giorno le sposterò più in alto nei due angoli posteriori ma per adesso credo sia meglio così.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12.