![]() |
Quote:
Per le foto no problem le faccio io e te le mando.... Lunedi inizio con 14/22 non faccio la notte perche' non mi paga l'indennizzo notturno!!!:-D:-D:-D |
un altro GRANDE rientro!!!!
complimenti stefano,non vedo l'ora di vederla girare! |
Quote:
dici ?????? mi hanno garantito di si...però ho pure il wave-box..e ora come faccio ???? |
In bocca al lupo Benny!!!
|
beh comunque secondo il calcolo di Dani sono 970 compreso tutto..rocce,acqua, etc.....
quindi siamo sotto che dite |
Cavolo Benny, io per la 160x80x60 userò ferro da 5mm .. Fossi in te metterei i traversi come ha detto Paolo, ti togli il pensiero..
|
La struttura in ferro tiene il carico statico senza problemi, ma se il carico ondeggia, prima o poi una saldatura uno scherzo te la fa o un tubolare si piega... e sarebbe IL DISASTRO.
Te lo dico perchèl'ho già visto succedere in altri casi, fare strutture saldate è il mio lavoro. ;-) Il RISCHIO si quantifica come prodotto fra la PROBABILITA' che accada il guaio (bassa nel tuo caso, ma presente) e la GRAVITA' del danno (TOTALE nel tuo caso). ;-) Un traversino diagonale mettilo sui tre lati sui quali non accedi alla sump (quindi 4 in tutto). Se non vuoi lo sbattimento di spostare nuovamente la vasca, fai tagliare i ferri precisi precisi, li fai verniciare e li incastri nella loro posizione con una mazza di gomma. Poi fissi dei pannelli esterni con dei rivetti o delle viti autoforanti, in tal modo blocchi il tutto e con 20 euro di ferro (ad esagerare) dormi tranquillo. :-)) |
mmmmmmmmmmmmm...mi sa di si......ok grazie
|
Grazie di che? ;-)
Sul ferro sono preparatissimo...solo di schegge nelle mani ne ho un paio di etti! :-D Di coralli invece non capisco un *****! :-D |
picci invece con i supporti apton da 25 a incastro ci sono casini se accendo tutte le vortech assieme????Al pero non ferraglia.
gia ho dovuto tirantare a muro perche' ondeggiava manco ballasse la danza del ventre...:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |