![]() |
ok
allora stasera faccio tutte le verifiche del caso mi dovrei dunque aspettare che la pressione, indicata dal manometro di bassa, salga oltre il valore 2,3..o cmq salga, vero? stasera provo e domani spero di portarvi buone nuove nel frattempo vi ringrazio |
penso che dipenda proprio da quello...se c'è poca pressione la co2 non riesce ad uscire dal setto poroso ceramico, sulle istruzioni dell'impianto askoll c'è anche scritto che deve avere una pressione di 2,3 bar per uscire da li..buona fortuna!!
|
ciao
vi scrivo giusto per dirvi che non mi sono dimenticato di voi è che non ho ancora avuto modo di prendere una chiave per chiudere bene il rid di pressione e fare la prova se ci sono perdite lì o altrove spero di farcela nel fine settimana, così lunedì vi so dire ciao a tutti |
ciao a tutti
alla fine questo fine settimana sono riuscito a ritagliarmi un pò di tempo, e ho provveduto a sistemare il mio impianto di co2 ho lasciato un giorno intero l'atomizzatore immerso nell'aceto, e ho stretto bene il riduttore di pressione all'estintore risultato: funziona!!! l'unico problema è che la pressione di uscita dall'estintore è sempre sull' 1,5..quindi temo che sia troppo bassa, in quanto mi avete detto che per funzionare correttamente deve essere superiore a 2 corretto? quindi cosa dovrei aspettarmi, che tra un pò torna a non funzionare più? ditemi cosa ne pensate alessandro |
come volevasi dimostrare, dopo qualche giorno di perfetto funzionamento, ora si sono ridotte le microbolle in uscita dal micronizzatore
questo perchè, credo, la pressione in uscita dalla bombola non è mai superiore a 1.5 e mi avete detto che l'atomizzatore askoll funziona con pressioni maggiori o uguali a 2,3 ma da cosa dipende tale pressione? perchè anche aprendo al massimo le valvole nel rid di pressione, non vado mai oltre l' 1.5/1.6 come posso rimediare? è un problema legato alla bombola??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |