![]() |
parte radicale che nell anubia non va interrata ma legata perche si nutre dal rizoma che marcirebbe sottoterra
|
Con cosa mi consigliate di legarlo??
|
filo da pesca, o comunque un filo sintetico.. con il betta comunque ci vorrebbero anche delle galleggianti tipo la riccia...
|
Quelle pensavo di mettere più tardi...o usare in alternativa della lemna che ho dalle tarta u.u
Comunque quando allestisco posso aggiornarvi la situazione con foto e commenti in questa discussione? Per l'anubias che gradazione di lampada serve?? |
anubias va bene anche scarsa luce se no si ricopre di patina marrone.quindi penso qualsiasi gradazione vada bene
|
Io pensavo di prendere questa lampada qui....Pensate possa andare bene???
Lampada |
quanti litri tiene il wawe 45?
------------------------------------------------------------------------ va benone la lemma della taratrruga! ottima ciuccia nitrati! |
..se un giorno deciderò di andar via da AP quelli come inganno mi avranno dato una buona mano........................ fine OT............
Metti come giustamente ti è stato detto delle piante a crescita rapida, ma io ti sconsiglio vivamente la lemna, detta anche peste d'acqua, una volta inserita è difficilissimo eliminarla e tende a coprire la superfice molto velocemente impedendo il passaggio della luce alle piante sul fondo. |
quoto giudima per i pericoli della lemma, ma avendo solo anubias e così poca disponibilità di piante...
|
Quote:
Allora la lemna non la metto. Parlando col negoziante ho capito che potrò ordinare altre piante ma solo dopo il 10 settembre,perchè da allora saranno disponibili. Quale altre sono le piante a crescita rapida???magari cerco nel mercatino se qualcuno è disposto a regalarle (ovviamente pagando le spedizioni) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |