AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   L' Atollo di Faro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=257165)

Faro69 29-08-2010 11:26

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 3137326)
moooolto bella complimenti #25

grazie, s periamo vada sempre così!!!!:-))
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Mauri... (Messaggio 3127739)
Ciao Cristiano si e ripresa bene....qualche mese fa non avevi avuto un mezzo disastro con Enel.
Come si comporta il Balestra con i Coralli?;-)

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff69 (Messaggio 3137358)
Complimenti; molto bella.
Mi associo alla domanda sul balestra: come si comporta con coralli ed altri pesci...?

Ragazzi, che dire, i balestra sono i miei pesci preferiti, è bello vederli nuotare, specie l'odonus, che ha le pinne dorsale e ventrale colorate, il mio non tocca nulla nemmeno i gamberi,
però alimento i pesci abbondantemente, ed evito i cibi di origine animale, altrimenti si potrebbe abituare a mangiare gamberi granchi e molluschi, unica PECCA è che ogni tanto mi sposta i rametti non attaccati con la colla...gli piace giocare ....

Paolo Marzocchi 29-08-2010 11:36

ciao Cristiano, da quando l'abbiamo vista l'ultima volta è ...cambiata moltissimo., ma in meglio!!!!davvero complimenti e spero di tornare presto a trovarti..ciao

UCN PA 29-08-2010 12:41

molto bello il layout #25#25#25#25#25
secondo me una sola pacca, il molle gigante sulla sinistra stona un po

sei partito con solo rocce morte o hai messo anche qualche kg di roccia viva per inoculare???

Faro69 29-08-2010 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 3137402)
ciao Cristiano, da quando l'abbiamo vista l'ultima volta è ...cambiata moltissimo., ma in meglio!!!!davvero complimenti e spero di tornare presto a trovarti..ciao

Ciao Paolo, io sono sempre qui vieni quando vuoi, anche con la famiglia, o gli amici, non disturbate mai!!!
Quote:

Originariamente inviata da UCN PA (Messaggio 3137510)
molto bello il layout #25#25#25#25#25
secondo me una sola pacca, il molle gigante sulla sinistra stona un po

sei partito con solo rocce morte o hai messo anche qualche kg di roccia viva per inoculare???

grazie, dunque sono partito con solo rocce morte, quelle che vedi in foto, nessuna roccia viva, dopo 1 anno ne ho aggiunte alcune sul lato destro frontale, x occultare il percolatore....nessuna roccia viva. solo batteri di varie marche.-41

pietro romano 29-08-2010 14:34

Cristiano si e'ripresa alla grande dopo il problema elettrico che hai avuto, strepitosa!!! Complimenti!!!!

Faro69 29-08-2010 18:27

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 3137654)
Cristiano si e'ripresa alla grande dopo il problema elettrico che hai avuto, strepitosa!!! Complimenti!!!!

Grazie Pietro, non spetta a me criticarla, mi piace sentire i pareri tuoi e degli altri, direi comunque che ha superato il disastro, e ultimamente dosando enterogermina, stò abbassando anche il fosfato..ecco perchè comincio a vedere alcune colorazioni, che prima nn c'erano.
Grazie ancora, sò che i tuoi sono complimenti sinceri.

UCN PA 29-08-2010 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Faro69 (Messaggio 3137529)
Quote:

Originariamente inviata da UCN PA (Messaggio 3137510)

grazie, dunque sono partito con solo rocce morte, quelle che vedi in foto, nessuna roccia viva, dopo 1 anno ne ho aggiunte alcune sul lato destro frontale, x occultare il percolatore....nessuna roccia viva. solo batteri di varie marche.-41

quidi usi percolatore, come mai???

andrea dazzi 29-08-2010 19:28

sono molto incuriosito dall'uso dell'enterogermina in vasca(comunque si tratta di spore batteriche)mi puoi dire qualche cosa di più??

Ango 29-08-2010 19:31

complimenti per la bella basca soprattutto il modo di gestirla con poche rocce e sabbia antrambe morte cmq ti faccio i complimenti anche per la colonna sonora utilizzata nel video

Amstaff69 29-08-2010 20:23

Questa dell'enterogermina piacerebbe anche a me capirla... #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.