![]() |
Quote:
grazie, s periamo vada sempre così!!!!:-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
però alimento i pesci abbondantemente, ed evito i cibi di origine animale, altrimenti si potrebbe abituare a mangiare gamberi granchi e molluschi, unica PECCA è che ogni tanto mi sposta i rametti non attaccati con la colla...gli piace giocare .... |
ciao Cristiano, da quando l'abbiamo vista l'ultima volta è ...cambiata moltissimo., ma in meglio!!!!davvero complimenti e spero di tornare presto a trovarti..ciao
|
molto bello il layout #25#25#25#25#25
secondo me una sola pacca, il molle gigante sulla sinistra stona un po sei partito con solo rocce morte o hai messo anche qualche kg di roccia viva per inoculare??? |
Quote:
Quote:
|
Cristiano si e'ripresa alla grande dopo il problema elettrico che hai avuto, strepitosa!!! Complimenti!!!!
|
Quote:
Grazie Pietro, non spetta a me criticarla, mi piace sentire i pareri tuoi e degli altri, direi comunque che ha superato il disastro, e ultimamente dosando enterogermina, stò abbassando anche il fosfato..ecco perchè comincio a vedere alcune colorazioni, che prima nn c'erano. Grazie ancora, sò che i tuoi sono complimenti sinceri. |
Quote:
|
sono molto incuriosito dall'uso dell'enterogermina in vasca(comunque si tratta di spore batteriche)mi puoi dire qualche cosa di più??
|
complimenti per la bella basca soprattutto il modo di gestirla con poche rocce e sabbia antrambe morte cmq ti faccio i complimenti anche per la colonna sonora utilizzata nel video
|
Questa dell'enterogermina piacerebbe anche a me capirla... #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |