![]() |
si mi ero posto questo problema e ora tolgo la spugna intanto ho messo il sale e stanno bene tutti e sono vivaci ma la guppa ke stava male è morta
oggi ho buttato tutte le larve di zanzara avevo messo su una coltivazione :( |
Mi spiace per la guppyna...-20
|
oggi tutto bene e sorpresa il mio primo avannotto di guppy ke a causa del filtro troppo forte ho subitoo spostato e aggiunto acqua pulita , è gia molto grosso e non ha la coda a spillo buon segno :)
Ho notato ke il maschio ke sta nella vasca di cura ha tra le pinne che reggono il gonopodio tipo una linietta rossa come se fosse cacca xo sono un paio di giorni che è li boh spero sia normale |
mouuu11 ciao :-)
Come procede la cura? Come stanno i pesci? |
tutto bene e sono vitali , non so se il piccolino lo metto in vasca o dopo aver disinfettato la vasca di quarantena lo metto li x qualche settimana
|
Ora dov'è il piccolo? Insieme ai grandi?
|
no in una vaschetta di 2,5 litri senza nulla
|
Lascialo lì e fai cambi parziali ogni 2 - 3 giorni di 10%. Acqua pulita, decantata è basta. Poi, lo sposterai nella vasca quando pensi che non sarà piu' predato. Ai grandi che hai in cura, somministra poco cibo per non alzare i NO2 e i NO3. Mi raccomando: aeratore!
Ciao :-). |
veramente uso un filtro che fa molte bollicine ogni 2 gg lavo la spugna quindi non dovrei avere problemi
|
Perfetto :-).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |