![]() |
Quote:
e se si fosse bruciato/ustionato con il riscaldatore o luci? dico questo, perchè, sopra hai scriutto, che stra riprendendo colore.,.... |
E' bella come coda, fosse stata ustionata sarebbe diversa penso....
|
Ciao!
secondo me può essere che sia causato dal gene "marble". Praticamente i pesci che hanno questo gene tendono a manifestare cambiamenti di colore repentini. Ti parlo di pesci che da completamente blu sono diventati bianchi e viceversa in un paio di giorni. Oppure pesci in cui il colore di distribuiva "a chiazze". Se a parte il colore non noti altre anomalie nel comportamento o nelle squame, gonfiori, depressioni ecc, può darsi sia questo il motivo |
Ciao
Concordo con quanto scritto: se il pesce sta bene e non presenta anomalie, lascialo tranquillo. Cura la sua alimentazione e non aspettare che i nitriti e nitrati "si vedano" sui arredi o piante ;-). Fai cambi regolari. |
Quote:
è logico che faccio cambi regolari, anche perché non mi risulta che i miei pesci amino acqua vecchia.... cmq non mi sembra abbia comportamenti strani o altro segni di malattia... l'unica cosa "strana" è che insegue la femmina con le branchie "aperte"... ma non so se è un normale atteggiamento corteggiativo... |
Se il pesce sta bene, ti ripeto: lascialo tranquillo e cura l'alimentazione e cambi d'acqua regolari. Per il resto delle info., posta in sez. anabantidi :-) (dipende da quanti litri hanno a disposizione i due betta e dipende anche da altri fattori. Ci dilunghiamo troppo off topic qui :-) ).
|
Quote:
qualche post piu su, lo scrissi anche io.... |
Quote:
posterò poi in anabantidii... prima però ci vorrebbero delle foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |