![]() |
Cantine....carne di porco........posto riservato grazie..........
|
ma va che smonti vai in ferie resetti e poi riparti con calma
|
ed io ke dovrei ripartire? quando vedo un post del genere mi viene lo sconforto -20 -43
|
Oh se alla squadra di soccorso di vecchietti ( -11 ) servono un pō di forze giovani, io sto giusto tra Milano e Bergamo...
:-D :-D |
va beh allora anche io..faccio tanto di matriciana e parmigiana..e carne di porco volontā...
|
come gā ti han detto...rilassati in ferie e pensaci bene prima di smontare.Se vuoi cambiare passa a una vasca di LPS e molli che sono stupende anche loro
|
Omar..........ma sei impazzitooooooo?????
Sta tranquillo, vedrai che si troverā una soluzione. Mi ricordo le nostre chiacchierate in cui eri tu che incoraggiavi me...........allora su su dai, ti riprenderai!!!!! |
noooooooooo omar non mollare.....ma che č successo???? č x quella storia del kh???? poi t sostengono tutti!!!!
|
Dai dai... non ti abbattere. Ormai tutti ti hanno dato mille consigli. Io ti dico solo di seguirli e vedrai che molti ti aiuteranno! Buone vacanze nel frattempo! ;-)
|
Omar io sono una principante spero che quando iniziero la mia vasca tu ci sia a darmi dei consigli cerca di non abbatterti perche ci sono dei tempi un po brutti ma dopo vengono i tempi migliori cerca di ascoltare i tuoi amici che tutto si risolvera ciao e auguri per le vacanze
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |