![]() |
Quote:
no comunque il boccione delle artemie sarà senza fondo in modo che l' aria giri! ora esco e vedo di trovare l' occorrente! dici che si trova in giro nei negozi, phyto già maturo di tetraselmis? |
non credo che nei comuni negozi tu lo possa trovare....o chiami prima e chiedi, ma la maggior parte credo che non ne abbia...avevo visto a casatenovo e a lissone reattori belli grossi di phyto, ma non so quale fosse.....
se vuoi ti do il link di un tipo che ha tutto per avannotti, phyto e rotiferi, sta appena fuori milano, ma puoi anche ordinare on-line http://www.reefsnow.com/store/index....products_id=11 ah! se acquisti da reefsnow casomai chiamalo (che è molto competente anche nelle colture di aremie) e chiedi comunque qual'è il miglior phyto da dare alle artemie...casomai te ne consiglia anche altri;-) |
Mi raccomando parti con poche artemie, se no crolla tutto, vedrai che si svilupperanno molto in fretta.....
|
Quote:
e poi nel boccione mi consigli di mettere la schiusa di una sola bottiglia, o piu'? |
se vuoi un consiglio spassionato nel bottiglione non metterei più di 1 grammo, tanto man mano che si riproducono lo riempiranno, tieni presente che l'ossigenazioe è importantissima secondo me il sovraffollamento determina un maggiore consumo di ossigeno con conseguente calo del ph.
|
Quote:
|
Ma non si può allevare le artemie e il phyto nello stesso contenitore? sembrerebbe + comodo? quali sarebbero le conseguenze? e i cambi d'acqua ogni quanto devo farE?
|
Quote:
|
scusami artom puoi rispondere alla domanda di riccardo?
------> capito! pero le uova le faccio schiudere a parte oppure posso farle schiudere direttamente nel boccione? #07 |
metti le artemie già schiuse oppure artemie decorticate che schiudono, ma meglio quelle già schiuse
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |