![]() |
contatta in MP l'utente "thecorsoguy" lui frabbrica osmoregolatori e anche ciabatte programmabili....anche qui sei in un botte di ferro....
ciao.... |
DECASEI ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
-05 però ho contattato thecorsoguy, ho trovato il suo progetto sull'osmoregolatore a resistenza molto interessante! Peccato che io sia una schiappa....... -04 |
se per la luce lunare metto un faretto ad immersione verde? Va bene?
|
Quote:
|
mi piace il verde! Se va a gusto prendo quello!!!!!!!! Ma appunto verde e ad immersione va bene?
|
con cosa si possono coprire i lati della vasca?
Se avvio l'acquario oggi le rocce devo inserirle per forza dopo 3 giorni o quando me le consegnano? Vorrei prenderle sul sito reefland.it va bene? Ne conoscete altri? Grazie!;-) |
Ci siamo quasi!
Ho preso le luci ATI come mi avevate consigliato, ho preso il sale, i vari test, il rifrattometro milwaukee e l'ho già tarato, le pompe di movimento (3 koralia nano) i vari buffer, l'osmoregolatore dac, lo skimmer tunze nano doc, pompa di risalita eden, fiale di batteri prodibio, il riscaldatore. Mi mancano sole le rocce vive. Volevo sapere se quando inserisco le rocce, metto anche una fialetta di batteri. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |