Quote:
Originariamente inviata da Ricciocapriccio
(Messaggio 3057829)
artom mi piace proprio questa vasca!!! #25#25#25 un bel cubo, la seguirò con interesse!!! per esperienza personale ti consiglio di togliere subito quella xenia prima che ti infesti tutta la vasca...-20 cresce e si moltiplica ovunque e con una velocità impressionante...;-)
|
grazie!!! la xenia lo so che è infestante infatti nell'altra vasca la tengo sotto controllo con un tomentuosus....ma in questa avrò solo anemoni e dove avrò dei buchi metterò molli e lps, per ora l'ho messa solo per vedere qualcosa in vasca, ma poi le anemoni se la faranno fuori...o il tomentosus...
grostik non credo metterò un valenciennae....per il momento la sabbia è ancora bella bianca anche se settimana scorsa erano comparse delle alghe, ma che ora son già sparite visto gli ottimi valori (a parte il calcio sempre basso, se lo succhiano tutto le coralline credo), penso all' accoppiata pistolero gobide o a un paio di stelle o se lo trovo, uno strombo...
anche a me un premnans mi faceva le montagne di sabbia con la coda dove stava lui e si metteva in cima come fosse il re sul trono#28g:-D!!!!!
|