![]() |
Il sale era proprio quello da cucina, se proprio non lo trovavi non iodato, potevi usare anche quello iodato, c'è così poco iodio che in pratica non cambia nulla.
Ora però il sale non basta più e se il pesce non è migliorato, io cambierei l'acqua e passerei all'amoxicillina. |
Quote:
|
Si è sgonfiato del tutto? secerne qualche liquido? Un cambio fallo ed aggiungi un pizzico di sale, leggero disinfettante, ciao
|
Quote:
|
Scusa....ho dimenticato che fosse a bagno maria nel farmaco...allora nulla...finisci la cura normalmente, dopo il 5 giorno fai il cambio e lo lasci ancora nella vaschetta solo con un pizzico di sale, quando ti pare "cicatrizzato" lo reinserisci in vasca.
Io te lo ridico poi fai tu...questo pesci non va d'accordo in tutti i sensi con gli altri che hai...non puoi al limite trovargli una sistemazione? |
Quote:
Si ho pensato molto a questo discorso...cerco di fare il possibile per procurare un' altra vasca...non voglio che capiti nuovamente una cosa simile...cercherò di organizzarmi |
Ciao ragazzi, il gonfiore è sparito, ma quell'occhio non mi piace per niente. Ora risulta molto più piccolo rispetto all'altro ed è come se ne mancasse un pezzo. In genere quanto ci mette a cicatrizzare una ferita del genere? Ne avete un'idea?
posto qualche altra foto: http://s4.postimage.org/mLbHJ.jpg http://s4.postimage.org/mLgH0.jpg |
Sai che non me lo ricordo? #12 Il mio aveva l'occhio da carassio normale, suppongo che per il black moor ci vada più tempo vista la conformazione. L'importante è che non si formino robette strane intorno.
E' ancora nella vasca a parte? il farmaco l'hai tolto? |
Quote:
|
Si, il bactopur se è quello in bottiglietta è il "vecchio" bactowert.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |