![]() |
Io eviterei la mangiatoia, somministrare così spesso con la mangiatoia significa inquinare l'acqua, non si può dosare più di tanto.
|
Quote:
Ciao |
Quote:
1)dargli poco cibo, però 3 volte al giorno, variando sempre(se postassi una foto della batteria di alimenti che ho mi direste che sono pazzo.....) 2)se manco una settimana x vacanze nn uso la mangiatoia ma mi preoccupo di dargli qualcosa da mangiare in + nei 15 giorni precedenti la mia assenza.... quando ritorno nn ho mai sorprese 3)una volta a settimana do cibo con aglio.... |
Francesco, qui si parla degli avannotti #13, per una loro sana crescita, ecc. ecc. ecc.
Io li nutro 4 volte al giorno, poco ma spesso come si dice, aspiro e cambio l'acqua una volta ogni 2 giorni e sgrat, sgrat, sino ad ora non ho mai avuto decessi o altro. Sono 2 giorni che ho finito una vasca dedicata a loro e oggi gli ho trasferiti. Una "nuvola" di pesciotti :-D. Ho degli piccoli che sono "scapati" in vasca, stessa età di quelli allevati separatamente. Beh, quelli allevati separatamente sono il doppio! |
ioana, nn ho letto tutto il post xè sto con la satellitare e mi ci vuole mezz'ora....mi sono concentrato sulla mangiatoia che fa + danni che guadagni.personalmente nn li tiro mai via dalle vasche in cui stando con gli adulti ricevono lo stesso trattamento.l'accorgimento è solo quello di sminuzzargli meglio il mangime...nn vedo difficoltà nella crescita od altro, anzi.forse a te quelli che tieni separati ti sono venuti + grandi xè gli fai fare "palestra"?
|
Siiii, immagina una settantina di piccoli piu' una 40 i grandi. "Scioppa la vasca" :-D!
|
Quote:
ioana, ma ti sei fatta la vasca con i divisori?io ne comprai una un pò di tempo fa x fare un minimo di selezione e devo dire che è stata un'ottima idea.devi avere qualche accorgimento in +, però poi quando vedi i risultati dimentichi tutto.tra un pò mi tocca farne un'altra x le crystal :) ;) |
Si, infatti, con i divisori. Con le crystal non ho fortuna. Oggi ho trovato la prima k.o #06 e delle orange credo di averne ancora 3 da ... 7 #12.
Vi presento l'asilo nido :-D http://s2.postimage.org/GDkLS.jpg |
#25#25
ps scrivimi pm con i parametri in cui tieni le caridine.... |
io ho 2 platy nati da poco, hanno assunto gia il colore rosso. li tengo ancora nella sala parto per evitare che vengo mangiati. anche a me capita di vedere i 2 avannotti che litigano, soprattutto uno rincorre sempre l'altro! quale puo essere la causa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |