![]() |
dopo aver avuto 2 husky e ora una bastardina dal canile..(a dir la verità sta e stavano dai miei che hanno il posto....) il cane che vorrei per me....è ...il Border collie e prima o poi...... avrò la soddisfazione di avere un...vero amico personale!!!!
|
zucchen lascia perdere i cani :-)) rompono troppo le palle, W I GATTI!!!!!!!!!!!#21
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Zucchen, sinceramente io spero che Tu abbia scherzato nell'esordio perchè se così non fosse, sono convinto che sia molto meglio, per Te e per il cane, che continui coi gatti...
Il cane è un impegno; è più di un figlio; è una passione ed un rapporto che non finisce sino alla morte. Non è un gioco ("cià che provo"...). Detto questo il Jack Russel è un cane piccolo, ma molto impegnativo. E' un terrier, dunque ha un carattere forte, dominante, impavido. Se non sai educarlo Ti comanda lui e Ti distrugge la casa. Se poi vuoi veramente ma veramente un cane...allora parliamone seriamente... Ma molto seriamente. Almeno io la vedo così e chiunque ami gli animali non può che vederla così... |
Paolino....tu non fai testo ......il tuo è come un bambino:-))
|
...si...ma ciccione.... :-D
|
Niente cane, meglio un bel gattino, molto meno impegnativo, per noi cittadini sicuramente, per il cane ci va un bel giardino, non capisco come fanno a tenere un pitbull o altri cani di grossa taglia in casa......
|
Quote:
|
il cane a bisogno prima di tutto di essere amato poi ben venga avere il giardino o la villetta ci sono cani anche di grossa taglia che hanno bisogno di stare con il "padrone" e se ne fregano di avere o no il giardino
|
oggi vado a prendere il jack russel,come dice abra lo prenderò femmina ,si chiamerà matilde -11
almastaff ,se rompe il ***** me la magno , e non è la prima volta ,in indonesia ne ho mangiati diversi e piu volte :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |