![]() |
per la cronaca i miei si sono essere rivelati due maschietti (uno giovane, la riga è apparsa da poco e uno un poco più vecchio), ma litigano solamente quando c'è la pappa (sono due golosoni) per il resto del tempo se ne stanno lontani l'uno dall'altro :)
Ora sto valutanto l'ipotesi di scambiare uno di loro con una femmina o presunta tale :) |
sono riuscito a fare una foto
il brufolo è diventato un buco non sembra star bene, è fermo immobile http://s4.postimage.org/fqWNA.jpg |
temevo fosse hexamita (Malattia del buco), ma non sapevo se la specie vi era soggetta.
posta tutto in malattie! |
Grazie
Salve a tutti, volevo velocemente ringraziarvi per questo post, il quale mi è stato molto utile per iniziare una nuova esperienza con questi fantastici nano pesci. Mi sono già registrato su dwarfpuffers.com è sto per allestire un cubo peri questo simpatico esserino. Concludo nel dichiarare che acquaportal resta il più gradito rispetto agli altri forum.
|
Grazie Peppe72... sono felice di quello che scrivi!:-)).... ogni tanto fa piacere ricevere complimenti!..
Fai un po' di attenzione al carattere di questi piccoli grandi puffers, che in spazi molto piccoli tendono ad essere decisamente aggressivi..... Secondo me, più spazio hanno meglio è....... ;-) Ciao! Marco |
Dimmi tu il litraggio per una coppia;-)
|
Sarei interessato anche io, come va allestita una vasca per una coppi? Litraggio, valori, piante, fondo, ecc. Qualche crostaceo compatibile? Che lumachine mangiano? Grazie 1000
|
piacciono tantissimo anche a me però qui a palermo non si trovano o almeno io non ne ho mai visto..
ma per tenere i valori di nitrati a 0 che dimensioni di filtri utilizzate nelle vostre vasche? |
per i nitrati non serve sovradimensionare il filtro, basta aggiungere tante tante piante a crescita veloce
|
e fare i giusti cambi d'acqua...... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |