![]() |
poi un'altra cosa che mi preoccupa è come ricreare una buona acqua che rispetti i valori chimici corretti, per esempio basta avere solo un buon impianto d'osmosi?
|
Quote:
|
ok ci guardo ma secondo te da quanti litri mi servirebbe?
|
ma non so di preciso mantieniti sui 10/15l/h possibilmente con 4 stadi !!!!
|
ciao raga! evvai un altra giornata di lavoro è andata!
volevo dirvi che ieri ho guardato su forwater diversi impiantini d'osmosi ma non son riuscito a trovare il litraggio che producono...magari non ho visto bene io poi volevo iniziare a parlare di un nuovo argomento legato ai problemi di rumorosità del sistema devo aprire un nuovo topic o posso continuare di seguito in questo?...scusate ma non mi sono mai iscritto ad un forum su internet prima e non so come funzionano del tutto bene, comunque per ora tutto ok |
prima di aprire fai una ricerca con la funzione cerca!!!! sicuramente c'è molto cmq apri un post su TECNICA MARINO!!!
|
grazie orysoul hoseguito il tuo consiglio ed ho aperto un topic in tecnica marino perchè non ho trovato nulla con cerca...intanto grazie ancora :-)
|
mars.88, in alto trovi la sezione home AP..clicca e ne troverai un'altra con sritto utility..e poi software..li ne troverai uno dove puoi un grafico dove puoi inserire tutta la tua attrezzatura i watt e le ora d funzionamento..e t fa un calcolo d consumo in watt e in euro..mensile ed annuale!!!,,,,dovrebbe chiamarsi,,,,calcolo consumi elettrici!!!!almeno t fai un idea!!!
|
grazie alfy-TO! l'avevo gia scaricato tempo fa proprio come dici tu per farmi un idea e mi ha un po rinfrancato perchè pensavo ke fosse un botto sula bolletta, poi mi sono ricreduto...chiaramente 50 euri non son pochi però onestamente pensavo di più
|
raga in questi giorni avrei intenzione di andare da un mio amico che mi fornirebbe i profilati d'alluminio per il supporto dell'acquario, cosi per avere un idea di massima di quanto mi costerebbe, non sapendo le altezze standard dei mobili per acquari sono indeciso sulla misura.
quanto dovrei farlo alto secondo voi tenendo conto del lato estetico e della comodità? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |