![]() |
io la salaria nella mia ex vasca la tenevo abbastanza bene
considera che avevo anche 4 cm di sabbia e passava tutto il gg a brucare ma anche quando non cera la sabbia lei si attaccava alle roccie, vetri, pompe su tutto insomma ho notato solo un particolare tanto caca quanto mangia:-Dqualcuno direbbe roba buona per coralli ma cazzarola se finiva uno stronzetto nella pompa avevo sospensione per almeno 1 ora fa schifo a dirsi pero e da prendere in considerazione visto che mi pare di aver capito che non vuoi tenere lo skimm sempre in funzione#24#24 |
a me piace la valensien se metti sabbia :-)
|
se devo mettere 4 pesci lo skimmer lo lascio sempre attaccato... Tranne 1 giorno a settimana...
|
Papo lo lasci sempre acceso perche se lo spegni, prima che comincia a schiumare passano delle ore....se propio non vuoi farlo girare per un giorno meglio lasciarlo acceso e togliere il bicchiere....e poi perchè non lo vuoi usare per un giorno a che pro??? guarda che i pinnuti cagano sempre mica un giono alla settimana si astengono dal farlo he??:-D:-D:-D:-D
|
hahaha embè :-)
|
Giuansy... sempre pirla tu eh?! Sto provando una gestione alla papo89 che include anche un giorno di sbicchieramento... È tutto descritto in tecnica ed allestimento nel topic raddoppiamento nanoreef alle ultime pag...
|
Papo...caro ma lo sai che fra Pirla ci si intende no??#18#18#18
no a parte gli scherzi ho letto il topic ma come dire??? sta diventando un MEGATOPIC nel senso che ti ci vuole mezza giornata per leggerlo e riprendere il filo del discorso#23 potresti aprirne un'altro (sempre sull'argomento) e scrivere e descrivere come è l'allestimento e la conduzione/gestione......voglio dire senza i vari interventi/commenti dei vari utenti... |
Giuansy, proprio per venire incontro agli anzianotti come te, belinun, ho aperto un altro topic... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=238212
Tiè, contento?!:-));-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |