![]() |
Allora le soluzioni sono solo due: o non è completamente pieno d'acqua oppure è guasto. Speriamo la prima..
|
Anche io
|
Prova a ripomparci dentro acqua...continua fino a che non vedi più bolle uscire (se ne usciranno) e magari continua ancora per un po...una quarantina di pompate dovrebbero bastare per toglierci ogni dubbio... :D
|
il 400 è un filtro silenzioso, se senti rumore devono riconoscerti la garanzia e sistemarlo/sostituirlo, non far passare altro tempo ne smonta nulla, altrimenti le garanzie di 2 anni a che servono??
|
Io ho un 300 preso usato, non si sente nulla.
Stacca tutto e portalo al negoziante e lo provi da lui, se lo fa te lo fai cambiare. Se lo hai preso on line, cerca uno esperto che ti garantisca che non è un problema di installazione dopo di che spediscilo indietro. Ciao |
Ascolta anch'io dopo pochi giorni dall'acquisto del Pratiko 200 avvertivo un rumore causato dalla vibrazione della girante.
Ho segnalato il problema al negozio dove l'avevo acquistato il quale mi ha dato una girante nuova da sostituire a quella del mio filtro. La sostituzione ha rimosso il rumore, era la girante del filtro difettosa!!! Ormai sono diversi mesi che è silenziosissimo!!! |
Prova a mettere l'uscita al massimo e a sentire se cambia qualcosa ma quasi sicuramente è la girante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |