![]() |
Shai Hulud, ripeto conchigliofili... ;-) ;-) ...
io mi sono li per allestirne uno per loro..(120 litri)... |
goose, mi daresti qualche nome di specie? magari una che non rimane piccola piccola... poi mi affido a te che magari hai più esperienza :-))
|
ho dato un'occhiata veloce ai ciclidi del ttanganika (solo alle foto, non sono riuscito a trovare delle schede decenti...) e devo dire che sono molto molto carini! :-)
con una vasca del genere, contando che è bella alta, cosa potrei fare? quante specie e quali specie potrei inserire? grazie :-)) |
Shai Hulud, ad esempio guarda qua..http://www.acquaportal.it/_archivio/...amprologus.asp
in fondo alla pagina ci sono dei nomi di conchigliofili... Quote:
non credo di essere il piu adatto... :-)) |
grazie goose!! mi son già letto tutti gli articoli :P
comunque se vuoi darmi una mano ho aperto un altro topic nella sezione tanganika ;) grazie ancora!! |
Shai Hulud, piu che una mano seguo il tuo topic per miio interesse...
visto che penso di voler fare la stessa cosa.. :-)) |
eheheh :-))
comunque adesso ci sto ragionando per bene...anche perchè ho avuto una piccola discussione con mio fartello (che è il mio "sponsor" per questa vasca, in parole povere mi finanzia :-)) ) sul fatto che quel tipo di pesce non lo fa impazzire... mi sto informando su accoppiata julidochromis transcriptors+lamprologus stappersi... ho parlato anche con il mio venditore di fiducia (esox, fidatissimo) e stiamo vedendo un pò il da farsi, anche se non chiudo nessuna porta per adesso :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |