![]() |
Quote:
|
no, non è la vescica natatoria. Non credo che tu possa far molto per lei. Sarebbe meglio isolarla se puoi e hai dove... E si, penso che tu perderai la guppyna :-( .
|
Non conosco tutta la storia come Axa_io, ma per caso ha partorito di recente? Hai somministrato vitamine?
|
axa ....benche' la situazione nn sia delle piu' belle ,o dai una tua opinione di che malattia si tratta oppure ti astieni nel dare giudizi che potrebbero essere :mal interpretati oppure avventati.
in questo topic nn si capisce se l'utente in questrione ha seguito i consigli di digiuno e di incremento termico ed inoltre si riscontra un problema nn da poco.il termoriscaldatore nn funziona...mi pare gravoso per un pesce tropicale e con ipotetici problemi alla vescica .ribadisco ,che l'jnfiammazione delle vescica solitamente nn e' mortale ma se trascurata,essendo un organo molto fondamentale per i pesci puo' sicuramente causare altre forme patologiche e quindi la morte. |
Più che altro non si capisce se è un problema di vescica o che cos'altro... #24
|
Quote:
La mia opinione? Meglio di no. Aspetteremo... |
Quote:
|
Quote:
|
cipollina18, in genere i guppy vivono due anni, la tua quanto ha? Ha avuto tante gravidanze?
Penso che l'unica cosa da fare sia somministrare del buon cibo+vitamine, in particolare la D e lasciar fare alla natura -28d# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |