![]() |
Si in effetti i neon sono i più martoriati...mi ricordo ancora quando appena a 6 anni avevo una vaschetta di plastica, sarà stata al amssimo 10 litri, senza riscladatore, senza fondo senza filtro, nulla, che tenevo sul tavolo in cucina, ci avevo infilato dentro una decina di neon più qualche altra specie che non mi ricordo bene... #06
ho un pò di peccatucci da espiare nei confronti dei pinnuti #17 |
La cosa buona di tutto ciò è che acquisisci una moralità che ti porta a "guidare" gli altri novizi ad evitare tutti questi errori...ed a risparmiare vite e denari.
|
Quote:
Ps. ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale |
Quote:
NON rispondete qui, ma rifletteteci ;-) |
#18 #18 #18
|
Quote:
mi son perso qualcosa? -28d# |
mamma mia poveri neon, sono troppo carini per essere commercializzati #06 io dopo quella prima esperienza mi sono categoricamente rifiutata di ospitare pesci sud americani, è stato un trauma :-))
la ghiaia che stinge non l'avevo mai sentita, ma che marca è?? -05 Paolo Piccinelli, il bollito da te non me lo sarei mai aspettato... #07 :-D :-D poveri pescetti.. |
Quote:
|
Non me la ricordo la marca, ma se riesci a vedere la foto, si vede che è un colore normale, come quella da giardino. Invece all'atto dell'acquisto erano colori lucidi, avevo preso 1 sacchetto grigio e 1 saccheto blu...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |