![]() |
Sì, infatti :-)) ok, vedrò un pò che cosa posso inventare...
|
bella vasca complimenti!
|
Grazie, troppi complimenti! Dai sù con le critiche! :-))
|
Bellissima davvero!!! #25 #25 #25
|
Aggiorno con una foto della vasca appena potata...l'egeria a destra l'ho potata come suggerito da faby, spero cresca in maniera decente... :-))
Ho dovuto sostituire degli steli marcescenti con alcuni pezzi potati...per sfrondare le crypto ci ho messo mezz'ora... http://img40.imageshack.us/img40/4102/img8785w.jpg |
Molto bellina, non c'è che dire, però toglierei qualche stelo di egeria, e quelli che restano li metterei un po' più distanziati, così magari la parte sotto prende più luce, poi la lascerei solo sulla parte sinistra, per l'angolo destro in fondo ci vedrei bene una piccola anubias su una radice ramificata anch'essa di piccole dimensioni che si sviluppi verso l'alto. Sempre se ci fosse lo spazio necessario.
|
L'egeria a destra sembra molto più ammucchiata in foto, in realtà c'è parecchio spazio tra uno stelo e l'altro...poi ora dato che ho potato drasticamente una crypto ci dovrebbe essere abbastanza luce in fondo.....spero!! :-))
Eh, la radice purtroppo non c'entra, inoltre su tutta la parte posteriore c'è la lilaeopsis, che stà crescendo praticamente in ombra #17 |
Quote:
|
Ah, no mi sono spiegato male, la lilaeopsis stà in ombra per conto suo a causa della disposizione delle luci (mi stavo solo stupendo del fatto che cresce anche avendo poca luce), l'egeria non ne toglie.... :-) Comunque dato che quest'ultima tende a sfaldarsi nelle mie vasche, dovrò pensare ad un sostituto per quando moriranno....il ceratophyllum non mi convince perchè tende a galleggiare pure lui....dovrei ancorarlo....
|
Quote:
ot. la citazione che hai in firma è di uno dei miei film preferiti :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |