![]() |
Quote:
|
NESSUNO E' PERFETTO
|
questo è poco ma sicuro! ma se proprio ti piacciono i discus,perchè non levi tutti gli altri pesci e ti dedichi solo a loro? vuoi proprio arrivare ad ammirare un massacro-bis?
|
Quote:
|
C'est la vie
|
Ma per i poveri neonati nemmeno un po' di tristezza?? Che ghiaccio al posto del cuore... ma come dici tu....c'est la vie... vai così!!!! W i pesci, W l'acquario!! #25 #25 #25 #25 #25 BAH !! #07 #07
|
eh no, a questo punto ti attacco! ti dovrebbero bannare dal sito prima che continui con le tue perle di saggezza! ora che l'hai detto ti senti più soddisfatta e realizzata? gente che con anni e anni di esperienza, dispendio monetario cerca di diffondere un'acquariofilia consapevole, una sensibilità nei confronti degli animali e poi arrivano meteore come te che distruggono tutto!
Spero in un intervento dei moderatori |
Mi piacerebbe e vorrei assistere con piacere e sadismo a farti vivere in un metro quadro insieme a un leoncino di 6 mesi :-)) . E poi hai anche avuto il coraggio di chiedere aiuto! Ma vai a farti benedire a Lourdes perchè ti mancano diversi neuroni. #06
|
ciao scusa se mi intromennto. i discus sono animali estremamente esigenti sia in fattore di spazio che di qualita dell'aqua. hanno bisogno di almeno una vasca da 1,2M per mantenerli da adulti e almeno 100-110L l'uno e di un minimo di 28° meglio sui 30° che mal sopportano tutti gli altri inquilini che hai in vasca
avendo avuto delle fungosi, probabilmente hai una cativa qualita della vasca, al prossimo cambio dai una bella pulita al fondo sifonandolo, e purtropo dovrai diminuire il carico organico, 100L sono pochi per cio che hai in vasca, non aggiungerei altri ramirezi perche sono ciclidi molto delicati. |
Quote:
Rflettici un pò. Hai una gran bella vasca che potrebbe diventqare un gioiellino con la giusta popolazione, oppure un cimitero... a te la scelta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |