![]() |
lo avevo gia letto ieri,:-))
l'aik ha anche un forum? come mai così poche informazioni in generale? |
Quote:
|
leggendo un pò in giro il dubbio mi rimane, ma con gli annuali, il letto di torba si mette nella vasca di allevamento o in una vaschetta per la riproduzione?
|
Per i killi solitamente la vasca di allevamento coincide con quella da riproduzione..c'è chi usa il letto di torba e chi un vasetto di torba..il secondo metodo è più pratico a parere mio..
|
Quote:
su una guida ho letto che molti usano il muschio al posto della lana per la deposizione degli australe. è un affermazione giusta? |
GEMMO, te li regalo io i dageti che ti fai le ossa..intanto ti preparati una vaschetta come si deve per gli australe
|
Quote:
non dico che non mi piacerebbe #18 magari più avanti,questa primavera\estate così mi puoi spedire le uova o degli avanotti. per adesso mi dedico agli australe, poi nel 70 litri vorrei provare con dei Nothobranchius magari una spece facile, e poi il primo 30 litri che mi capita sotto tiro (meno di un mese) ci penserò, ma solo allora #21 |
>su una guida ho letto che molti usano il muschio al posto della lana per la deposizione degli australe. è un affermazione giusta?
Direi che il "molti" non è giusto. Risulta scomodo usare il muschio. Molto più pratico e facile usare il mop |
lion1810, grazie, avete una foto pr rendermi l'idea?
|
Del mop?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |