![]() |
Che sconforto... #07 #07 #07
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
il mio aggettivo "inutile" è esclusivamente riferito a quei litri ottenuti dalla curvatura del vetro.... meglio 10 cm. in più in larghezza e spazio "colonizzabile" piuttosto... Ecco perchè ho messo "inutile" |
Quote:
askoll - juwel non vedo tutta sta differenza io ho un Rio300 da più di 3 anni e sono contentissimo come vasca commerciale ha un ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni e la sua linea classica e lineare unita ai coperchi funzionali lo rende adatto a qualsiasi ambiente... Certo che io non sono un esteta puro, in quanto per me la vasca una volta che ha i vetri e le siliconature a posto per me va già bene orpelli "chiavasoldi" tipo mangiatoie integrate, luci crepuscolari, neon e plafo ultratecnologice, sono tutte spese inutili, soprattutto in questo biotopo dove la luce deve essere poca e le piante molto facoltative Piuttosto spendi i soldi in pesci di ottima qualità e investi sul filtraggio che sono le cose fondamentali.... Lascia stare l'estetica da salotto..... saranno i pesci a catturare lo sguardo...! |
Quote:
per una visione ottimale bisogna mettersi frontalmente al centro del vetro. Il prezzo però era un'occasione -11 300 euro con mobile chiuso e coperchio senza illuminazione. |
Quote:
|
dalle tue parti(m.s.severino)c'è il negozio la voliera,rivenditore WAVE.prendi wave più bello e secondo me risparmi pure.no vetro curvo,e nè vetro forato.filtro esterno ameno pratiko 400. ;-)
|
ma quest'acquario l'hai visto o hai solo letto l'offerta?
cioè il prezzo vale veramente l'acquario? i vetri sono ottimi o tutti rigati? Perchè ogni tanto si trovano in giro prezzi allettanti ma poi l'acquario sembra che abbia fatto un'incidente...tutto rattoppato alla meglio. |
L'ho visto ed è in ottime condizioni, non ci sono vetri rigati nè segni di usura...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |