![]() |
Morsiga, guarda, l'ha costruita il grandissimo Donato e non ho nessun problema a dirlo qui sul post, anche perchè penso che sia il numero 1 in questo campo... è l'unico che all'ottima tecnica associa la passione, l'amore e l'esperienza di un vero acquariofilo.... vedessi la sua vasca!! #25 #25 .... per il resto è storia lunga e hai mp!! :-)) :-))
giajmo79, ciao Giacomo, che fai domattina?? :-)) :-)) me la ritrovo libera da lavoro e da moglie :-D :-D ....mp anche per te!! :-)) p.s.....avevo troppa fretta di accendere tutto che devo ringraziare me stesso se mi sono ricordato di infilarmelo dentro!!! :-D :-D :-D cicala, grazie :-)) :-)) ...penso che i complimenti vanno soprattutto a Donato #25 #25 p.s....175 cm.. :-D :-D :-D |
alessandro_db, :-D :-D -83 -83
donatowa, ciao Donato.... e chi se non tu??? ;-) ... e se dici che sono piccolo.... vuol dire che nessuno di noi immagina cosa saresti in grado di combinare!!!! :-D :-D #17 #17 #17 cicala, hai ragione, errore mio!! #12 sono 16, anche perchè il plc è a 6 canali, 4 per i neon ( a gruppi di 4), 1 per le barre led e 1 per i lunari!! ... Nautilus84, Fede.... e se manchi tu non si canta messa :-D :-D ....è verissimo che mia moglie, che non aveva idea di cosa stessimo facendo, entrando nella stanza si è spaventata :-D :-D :-D .....dai che la nostra attesa sta ormai finendo #22 #22 #22 #22 #22 |
Quote:
|
Quote:
gran belle misure #36# |
reefersolitario, mizzeca !!!!
|
reefersolitario, -05 Sono impaziente quanto te di vedere sto mostro in funzione!!!
|
cicala, -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
aggiornamento???
|
una Plafo così larga non ha problemi di flessione??
|
reefersolitario, Federico al telefono mi aveva accennato qulalche cosina sulla vasca ma non pensavo una cosa simile.. -05 -05
Complimenti davvero siete dei grandi..matti ma grandi! ;-) :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |