![]() |
per fare le foto togli il flash.. le piante sono bellissime!!
|
Quote:
INOLTRE HO APPENA SCOVATO DUE AVANNOTTI DI NON SO COSA NASCOSTI NELLA PIANTA centrale!!!! #17 SPERIAMO BENEEEE!!!!!! |
Raga, sono contentissimo!!!!sta mattina i due avannotti sono ancora li che sguazzano felici!!!sono FURBISSIMI!!!!!li ho visti in pericolo almeno 3 volte e 3 volte sono riusciti a farla franca dagli altri pesciotti.... :-D
ecco la pozzanghera sta mattina...mi sa che ci faccio un bel praticello si si... http://img19.imageshack.us/img19/509/dscf0022fi.jpg |
mi piacciono molto le piante!!
|
RETTIFICA!!!!SONO 3 AVANNOTTI!!!!!!
|
Ulteriore rettifica...sono 4....e si nascondono nella Limnophila.....sono felicissimo!!!!!! :-))
aggiornamento:sta mattina ancora 4 che gironzolano nella vasca sprezzanti del pericolo che corrono, ma sempre pronti a scappare via in caso di brutte intenzioni dei coinquilini.... :-D |
rieccomi!!!è ormai ufficiale...sono 4 pesciolini nuovi nuovi che crescono bene e sani....ora girano per la vasca e sono già meno attrattivi per gli altri ospiti...sto somministrando in più al mangime Vitakraft premium Vita, anche Sera mikropan per avannotti, molto gradito visto come rischiano pur di mangiarlo.... :-D sta mattina ho aggiunto 0,5lt di acqua biocondizionata e fatto il test....valori costanti....in più ho potato la limnophila, già arrivata a pelo d'acqua... ;-)
|
ci vuole una nuova foto!!!
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |