![]() |
che figata....,nella saletta di la perdi dei tavoli o riesci a stringerli un po?
si se le metti sulle pulsazioni lunghe,il rosa x interdeci dovresti farcela,tanto poi ai voglia,chissa quante volte le sposti prima di trovare il movimento che piu ti aggrada.... se di la ce una putrella del 15 ci puoi mettere una bomba atomica che problemi non ne hai sicurasmente.... stai attento alla tavola che se per caso ti perde la vasca e si bagna poi devi buttarla!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
nessuno tavolo perso..stringo un cicinino lo spazio del passaggio,ma poca roba ;-)
l'unica cosa a qui devo pensare ora visto che le pompe le abbiamo decise,è se fare come prima..... in pratica avevo i laterali tutti coperti e si vedeva solo il frontale,oppure visto che ora mi esce molto dal muro,tenere anche i laterali a vista,che da una parte si vedrebbero per 10cm e dall'altra parte per 30cm. Sono ancora indeciso,nel frattempo la vasca è tutta in extra così posso tenere le due opzioni libere. Luci mi butto su due 2X250 da 20000k quasi sicuramente...non avendo animali esigenti prediligo la colorazione :-)) |
sai che non saprei cosa dirti.....se chiuderla o no....
non riesco ad immaginare come starebbe chiusa ai lati.... per le luci cri.....se non son d'accordo io.... :-D ho una radium da 400.....sugli sps... guarda in mostr e descrivi se ti piace la fungietta nuova... l'unica cosa che mi lascia pensare è gli spigoli della vasca con tutta la genete che gira.... #24 ma se non te lo poni tu il problema..... |
gli spigoli sono la prima cosa a qui ho pensato ;-) verranno coperti o dal mobile se farò solo il frontale che si vede....oppure da un'angolare da 1,5x1,5 nel caso farò anche i laterali a vista.
come starebbe chiusa hai lati l'immagino la mia era così se guardi le mie foto la vedi....il fatto è che avendo i laterali liberi posso fare una rocciata che si vede anche dietro tenendola staccata dal vetro,dovrebbe dare più profondità alla vasca penso....ma non ne sono sicuro -28d# |
si mi ricordo l'altra....solo che l'altra era un tutuno con la parete....questa cavolo di la sporge di 30 cm.....non vorrei che in definitiva sembrasse una vasca piazzata li x caso...e non costruita appositamente di quelle dimensioni....
visto che la notte porta consiglio,io me la immagino con il mobile sotto,e basta...tipo vasca normale x intenderci...metti poi degli angolari e basta.... piu pulito viene il layout meglio secondo me risalta il lavoro... per la profondità,la teoria non è sbagliata..... |
io farei due paratie stagne isolate dalla vasca lunghe circa 8 cm in entrambi i lati corti della vasca dove posizionerei il motore dele 2 vortech
|
auz, sarebbe meglio che la notte dormissi :-D :-D
aperta non và bene semplicemente perchè la gente è seduta più bassa della plafo,e abbagliarei tutti i clienti ;-) orribile come cosa,ho fatto la copertura propio per questo motivo. janco1979, ma perchè devo fare una paratia in acquario...quando i motori mi stanno bene fuori?? |
Pensavo che la vasca finisse a filo con il muro..
|
abra,intendevo aperta ance lateralmente,non sopra......cucu....
|
ahhhhh allora sì ;-) comunque quando arriva faccio due prove e metto le foto così mi consigliate meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |