AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   e tutto verooooooooo(E NON E FINITA LINK PAG 4) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=218788)

aleo23 29-12-2009 01:55

be ma io parlo di elettronica e non di elettricita
cdgame i pc no me li faccio da solo
non ne compro di preassemblati
telefonini (anche se poi non lo cambio perche mi ci trovo bene) nonsotante abbia i tasti talmente piccoli che ci vanno gli aghi per digitare
lettori dvd lettori blu ray eccc
strumenti musicali (e si sto imparando a suonare la tastiera)
ma poi in definitva tutta sta roba alla fine la compro in un grosso negozio di torino non si fa il nome
e solo per il gusto di andare in quella corsia
come la nostra 300lire va nella corsia profumi e cazzatine per signora
:-D :-D
la differenza e che le donne ci arrivano a quella corsia
noi invece in meno di 1 ora diventa un miraggio

e normale nelle donne avere la fame atavica dell'imbellettamento

e per noi e normale avere fave atavica della tecnologia
infatti
il primo uomo che invento la ruota era uomo
:-D :-D :-D
mentre il primo uomo che invento il rossetto era................. azz era uomo non ricordo il nome ma era uomo

qualcosa non torna :-D :-D(chissa se li provava su di se)
ma si comunque vedi sempre gli uomini, usufruite sempre di cio che creiamo noi
i rossetti deve essere stato un errore di progettazione non ce spiegazione
e poi posso dire che omar ha ragione
un esempio lampante
stasera lei si fa male per cosi dire ad un braccio ma giusto un colpetto ecco che ci va la bacinella per fermare l'allagamento

2 ore dopo io corro con mio figlio dalla sala alla cucina come entro in cucina pianto na testata sullo spigolo della porta del pensile della cucina (ERO IN CORSA NON O POTUTO EVITARLO)
ancora un po crollo a terra dal contraccolpo niente lacrime solo un bestemmione tipo ognisanti sottovoce :-D
un rigagnolo di sangue sul viso occhi rossi come il fuoco dalla rabbia ma niente lacrime
e lei ingenuamente opss scusa ti sei fatto male ?
lo AVEVO (super trapassato remoto del verbo avere, esattamente 4 ore prima) aperto per prendere la casseruola per il polpettone
tacci tua e del polpettone mangio pizza stasera il polpettone mi fa venire il mal di testa :-D :-D :-D
aspe continuo

avete presente quei cosi che assomigliano sempre piu a degli ufo invece che vaporizzarori per l'ambiente quelli che si mette l'acqua dentro
e la resistenza elettrica genera vapore?
ecco a casa mia sono disseminati come mine antiuomo
e immancabilmente non sono mai nello stesso posto del giorno prima
e io non posso far altro che inciamparci sopra staccando spina rovesciando acqua a terra e incazzandomi come una pecora e lei (ma non hai visto che lo spostato li mi piace di piu ) -04 -04 -04
va per stasera la smetto qui perche mi fa male il bernoccolo da polpettone
a domani con la battaglia dell ikea

ciot.bg 29-12-2009 02:09

tu pensa che stamattina mia moglie ha preso 75 euro di multa e 5 punti della patente perche la bimba si è slegata dal seggiolino....e vuole 37,50 da me... perche la bimba è di tutti e due.... sono donne??? cosa le avranno inventate a fare..bhaaaaaaaaaaaaaaaa

aleo23 29-12-2009 02:12

ciot.bg, io sto messo male ma tuuuuuuuuuuuuuu
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
vedi che mo con quei 37,50
si andra a comprare
sicuro una tinta per capelli e i rossetti inventati da un uomo :-D :-D :-D

ciot.bg 29-12-2009 02:16

cosa ci vuoi fare....meno male che io l'ho data dentro è ho preso 3 badanti rumene... un lava, l'altra stira... e l'altra.... bhaaaaaaaa fa un lavoro imprecisato.
le donne sono un problema...gioia e dolore.... ma l'hai mai vista.. quando tu sei "perso" a controllare come spolipa la tua tircolor... e se la tenuis finalmente diventa del viola che tanto desideravi.... le ti guarda con uno sguardo di compassione.... e alle amiche dice... "guarda un bambino passa il giorno appoggiato li davanti... di notte con la pila.... quando vede qualcosa di strano mi chiama.... ma a me proprio non interessa....un bambinone..lo faccio contento che altrimenti si offende"

aleo23 29-12-2009 02:23

ciot.bg, si si stai messo malissimo

almeno la mia le chiama piante chissa se spera di vederle fiorire
e ogni tanto ammira la umilis che sta schiarendo (me e bianca non e che non mangia) se vuoi ti butto dentro e vediamo se mangia

poi la vedo girare attorno alla vasca con gli occhi sgranati e gli faccio ma che cerchi il tesoro ?

quel pesce che mangia le alghe con quel pancione enorme(la salaria)
ma che ca..o cerchi e li davanti attaccata al vetro 3 cm alla dx dei tuoi occhi

ha! pensavo fosse una petra ( non roccia) :-D :-D :-D :-D

ps dove hai preso le badanti?

e la 3° che MANsioni svolge di preciso? #18 #18

300lire 30-12-2009 00:17

Allora (azz...se si comincia con allora è guerra), apparte il fatto che ogni uomo ha la donna che si merita e quindi ad ognuno le proprie conclusioni, direi che la possiamo anche smettere di fare le povere vittimine delle famigerate donne.

aleo23, per preparare il polpettone si presume che si debbano prendere delle casseruole, delle teglie e quant'altro quindi che si debbano aprire i mobili....se voi come al solito non foste dei "caproni" e camminereste con gli occhi non puntati sul pavimento, forse evitereste di farvi i bernoccoli come i bambini.
Ma da bambino ad uomo è un passaggio molto complesso...........non da tutti. (tiè)

E poi sempre a criticare che non apprezzano le vostre vasche....secondo me siete voi che non sapete rendergliele interessanti......
Il mio compagno non ne capisce niente, non gli interessa e non ne vuole sapere....ma se io una sera decido che lui deve guardare la vasca....allora so come fare perchè lui AMI quella vasca........ma al solito, vi manca fantasia, persuasione e capacità di progettazione. (tiè2) :-D

E la storia delle rumene poi............................????
Ma lasciamo stare va. Essendo donne vi studieranno, vi analizzeranno, penseranno, vi puliranno una casa di merda perchè voi non capite come si fanno le cose quindi non sarete in grado di misurare la qualità e alla fine vi fott*** ( e non solo come voi vorreste) lasciandovi credere che una stangona di 1,80 alta bionda e bella si metta con voi perchè le avete gentilmente concesso di pulirvi casa.
Mavalààààààà rincoglioniti.....sta bene così. 10 e lode povere rumene sfruttate.

Le donne faticano il doppio di voi, percorrono il doppio della strada e alla fine ottengono il doppio dei risultati.
Prendete e portate a casa. (tiè3) :-D :-D

aleo23 30-12-2009 00:37

hahahahahaah
bellisima interpretazione quasi reale

adesso rispondo

cara la mia bellissima 300lire se cammino a testa bassa e perche ho il bimbo davanti e pultroppo come le mani le gambe e poche altre cose la natura ci ha dotato di 2 soli occhi
quindi o guardo dove va il bimbo o guardo dove vado io
(tiè)
ieri sera avevo le corna dell'alce in testa per colpa del polpettone
sto coso di carne ammassata mi sembra che anche qualcun altro lo stava preparando
ma non ricordo chi
comunque.........................................

cara la mia 300lire molte delle donne che non aaprezzano le vasche
e perche non ci pensano nemmeno a soffermarsi per capirne le dinamiche
ovvio questo non e il tuo caso e qui ti assolvo (come non potrei farlo)
dal fatto
:-D
inoltre tu davvero non fai testo perche sei un acquariofila accanita
e nonostante tu difenda la parte delle donne non acquariofile
dimmi che tu non ti soffermi ore a guardare la vasca quasi con la bava alla bocca per scoprire un vermetto che ieri non cera o uno spirografino rosso che si apre all'improvviso, magari non hai ancora fatto la posta di notte con la pila per pinzare un granchio o quant'altro perche sei ancora in maturazione
che bella parola ma ti assicuro che lo farai
ti piazzerai li davanti alle 2 di notte
5 4 3 2 1 e zac accendi la torcia all'improvviso per sgamare la fauna bentonica in movimento
oppure per vedere i tentacoli della caulastrea belli estesi
quindi come per l'uomo che sta attaccato alla vasca
e la moglie dice guarda quel povero pirla che fa
mi sa che il tuo marito fara la stessa cosa con te

ce ne fossero di piu di donne acquariofile come te
forse qui staremmo tutti piu contenti (e un complimento si intende) il difficile non e tanto fare acquariofilia ma farla apprezzare a quelle persone che scambiano discosoma per una pianta per tutto il resto e ovvio che qui si scherza non ce nessuna presunzione di realta (o quasi
:-D )
ma devi ammettere che ci sono personaggi femmminili che fanno davvero cio che ho scritto io o ciot