![]() |
esatto!!! e poi con un malawi si necessitano di filtri potenti...quindi posso gestirmela come voglio io...in più se un domani cambiassi idea avrei gia una vasca predisposta per marino -11 -11 !! secondo voi un 400 litri che pompa avrebbe bisogno in sump? (lo so non sono nella sezione giusta ma per non aprire nuovi post) me ne sapete consigliare qualcuna?
|
per andare sul sicuro...
eheim 1260....un trattore indistruttibile......vecchia scuola, quindi consumicchia eheim compact 2000.....anche questa un'ottima pompa....leggermente più piccola di dimensioni.....consumi minori.......COSTA MENO..... ;-) ........portata regolabile |
ok..consigli su che mbuna mettere? mi fate un lisat sulle compatibilità...mi piacciono tanto anche quelli bianchi zebrati...:
cynotilapia afra minos reef " " " " chimate " " sp. chinynakwazi " " hara gallireya reef |
ragazzi!!! qualche consiglio!! :-(
|
forse per questo è meglio se apri un topic nella sezione dedicata, è più facile che ti leggano persone esperte.
|
scusate credevo di essere sul post che avevo aperto sui ciclidi malawi!! e ivece lo ho postato qui!! scusate ancora!! #12
|
Sump + Malawi!!!!!!
Tanto che ci sono, un quesito.. il percolatore è un tipo di sump o sono due cose separate? In un tanganika/Malawi sarebbe molto meglio un percolatore?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |