![]() |
A Roma io lo trovai da Blu Coral ;-)
|
Re: contro aiptasie solo chelmon ?
Quote:
|
Comprare il JoiceJuice no?!è fatto apposta x le aiptasie!
http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=458 |
In effetti Andre, ero proprio curioso di sentire notizie su questo prodotto.
Sembrerebbe, vista la descrizione, perfetto per eliminare questo problema senza squilibri alla vasca. |
Grazie Andrecis !
Qualcuno lo ha già provato ? Non vorrei fare da cavia ... #18 PS x ANDRECIS Lo skimmer HS funziona bene grazie ! Ciao Filippo |
Filippo io l'ho ordinato.
Speriamo bene. |
Avevo un tappeto di Aiptasie, il Chelmon in venti giorni le ha sterminate, ora ne sono rimaste due o tre sotto le rocce dove lui non può arrivare, ma neanche io con la siringa, lui è molto vigile e ci prova sempre, prima o poi...
|
Calcio idrossido... le massacra!!! ne basta una spruzzatina mirata con una siringa senza ago, gliela appoggi pianti in mezzo ai tentacoli, aspetti che si chiuda e dai una spruzzatina! ne basta pochissimo per ucciderle! e se ri tornano quelle piccoline le aspiri con la siringa direttamente, se sono grosse... beh! di polvere ne ho un bel sacchetto!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
aptasie
quoto unkledave, operazione infallibile! questo fallo con le piu' grandi
poi, dato che così un po' di "seme" si sparge, i miei 2 wurdemanni appena inseriti (in acquario di 400 litri) hanno fatto festa delle più piccole...ne avevo contate più di 25, in una settimana non mi ricordo piu' come erano fatte #18 ! anzi, pensavo di mettere un post "cerco aptasie" perchè mi dispiace che non ce ne siano piu' per i wurdemanni!!! :-D sono stati bravissimi!!! |
Acreichthys Tomentosus o Chelmon il risultato non cambia purtroppo. #07
Anche se in apparenza fanno fuori le malefiche in realtà non riescono quasi mai a divorarle completamente sino al piede (di solito infilato in qualche fessura) per cui alla dipartita del nostro amato pescetto quasi tutte le bastarde ricicciano fuori. -04 -04 I Wundermani li ho provati e devo dire sono fantastici. #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |