![]() |
hai preso in considerazione un Bubble king 200mini?????
secondo me è un'ottima macchina....almeno questo è quello che ho provato sulla mia pella....ciauzzzzzzz |
illo....
...se ti riferisci all'aria dichiarata è sufficiente che abbiano fatto le misurazioni a prevalenza zero.... ...in questo caso, purtroppo, non sarebbero i soli a dichiarare l'aria come valore nominale senza pero' specificarlo... ...se capiti da Roma vieniti a vedere l'X3 a casa mia..... |
OT emio, sola ma poi l'hai provato il BK cosi com'è??
OT-Off |
emio, .... guarda che ti prendo in parola... se a Natale vado a trovare mia madre... ti dico... :-)
|
.....illo...
..anch'io ti prendo in parola.... ..anzi ti mando in mp il tel....... |
OT
..poffo... ... ancora no...se stasera ho tempo ci provo... ..anche se ho altre cosette molto interessanti (anche per te) per la testa..... fine OT |
illo , non ho capito quale modello di deltec hai comprato ? Il TC2060 o il SC2060
|
geribg, .... SC 2560 ... dai 1 occhio alla mia firma... :-)
|
Quote:
mi interessa l'argomento. |
...sarebbero modifiche sostanziali e comunque ipotetiche....
...difficilmente realizzabili da noi con il fai da te... ...tanto per farti un esempio.... ....la R.E. alla Askoll professional ha cambiato completamente il coperchio coprigirante con uno tornito, in questo modo ha aumentato il volume interno della camera della girante..... ...di conseguenza ha potuto cambiare la girante..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |