![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
se per assurdo il livingstoni arrivasse a taglia adulta, per girarsi deve fare manovra come un tir in una stradella di montagna #07 |
Un accozaglia di pesci incredibile, chissà quanti ibridi avrà generato il tipo in questione... #07
Non è la prima volta che spuntano articoli del genere su Ap, ma non vengono controllati prima della pubblicazione o ognuno può farsi pubblicare ciò che vuole? E comunque non puoi attaccarti ad un caso solo perchè ti fa comodo quando qui sul forum ogni discussione che leggi dice tutt'altro, NO?? :-)) |
Quote:
La fine dell'esemplare in questione sarà simile. |
Quote:
la misura del pesce non conta, importa l'aggressività e la dinamicità!!! Un pesce territoriale, aggressivo con i suoi simili e con gli altri, che ha bisogno di almeno 2 femmine, capirai che necessita di spazio se voi che: -abbia il suo territorio -anche le sue femmine abbiano spazio dove nascondersi/avere una tana -non ammazzi tutti gli altri perchè non hanno spazio per farsi un territorio e qual poco che c'è è il suo quell'articolo è una schifezza, la vasca overstockata all'inverosimile e con pesci intrusi....mi meraviglio che non l'abbiano ancora tolto...sarei curioso di sapere quanto gli sono campati |
Infatti guardavo quell'articolo e da inesperto perchè ce li ho da poco tempo rispetto a voi, pensavo potevano starci.......
Vabbè vedo chi scambia o vuole venduto il nimbocrhomis.... |
In effetti l'articolo a cui fa riferimento il nostro amico direi che non é proprio un buon esempio...vasca sovraffollata, sex ratio sbagliata e minestrone. Penso che tu abbia capito che alla fine la questione non é quanti pesci posso tenere ma come li posso tenere e la tua vasca non ti permette di tenere un Malawi se non il classico abbinamento aulo+labido.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |