![]() |
devo comprare qualcosa che mi avverta se salta l luce perchè perdere una vasca così mi farebbe roteare le palle non poco..e non sono pochi a cui succede
|
puoi dirlo forte ------
|
Quote:
-45 |
compra un ups e collegalo alle pompe di movimento se manca la corrente girano ugualmente..... lmeno x un po poi dipende dall' ups e dalla batteria che ha ......
|
i riarmatori automatici di contatore pin up invece? cosi non mi si scongela anche il pesce nel freezer, oltre che a non congelrsi quello in vasca..però mi sa che sono solo per i nuovi contatori..
|
Quote:
Con l'ups fornisci corrente sempre fino a che la batteria non si esaurisce che pompe di movimento hai? quanto consumano? |
2 nano tunze( 6025 mi sembra) consumo esatto non lo so..
|
questi postati sotto sono i nuovi valori misurati ieri sera, pressapoco nulla di invariato..
noto una leggera patina di colore marrone chiaro su qualche roccia(sembra terra chiara) , spero che si veda dalla foto..trattasi di diatomee? http://img88.imageshack.us/img88/2716/img0446y.jpg http://img88.imageshack.us/img88/5043/img0444s.jpg domande: sospendo l'aumento del periodo di illuminazione o continuo come da programma? quella chiocciolina simpatica che si vede in centro al vetro nella foto in alto, ha un guscio marrone chiaro con puntini bianchi..non riesco ad identificarla qualcuno mi sa aiutare? |
La rocciata mi piace molto così come mi piacciono qualitativamente le rocce. Per quanto riguarda il fotoperiodo se hai iniziato io andrei avanti, adesso come adesso ha ben poco senso fermarsi. Hai messo qualche ceppo batterico? Se non li hai messi io un pochetti li metterei (ottimi i biodigest). E' veritiero quel valore di fosfati?? Occhio perchè se sono alti sarebbe da dare una botta con le resine.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |