![]() |
grazie Geronte non preoccuperti non ho fretta...
Rama... le 400 sono troppo potenti per me... 2 x 400 e poi devo investire lo stipendio... #24 ad ogni modo un amico che ha un magazzino di roba elettrica mi diceva che accenditori e reattori sono tutti uguali... mi darebbe dei RELCO spendendo una idiozia... vi risulta che vadano tutti bene ? poi per le parabole aspetto il GERO che mi supporti ;-) |
Io ho quella plafo, aquamedic sunlight Ng 2x250 con 4T5 e sinceramente c'è un buco centrale, qualcuno sà come ovviare a questo piccolo difetto?
|
Per me c'e poco da fare c'e' troppa distanza tra i due riflettori, per quello che dicevo che era meglio due plafo da 60cm. In questo modo i due riflettori sono più centrati.
|
Gippo, sui diamond monti tranquillamente le 250W.... l'accenditore è a parte, sul riflettore c'è solo il socket E40... lo alimenti come vuoi. ;-)
|
ops, scusate mi sono espresso male, la plafo presenta un difetto almeno la mia, nel senso che si presenta una riga scura parallelamente all'emissione della luce, mi pare come diceva benny se metto un foglio bianco sotto la parabola vedo una linea scura, nessuno di voi che ha questo tipo di plafo ha riscontrato niente?
Poi per il discorso buco centrale per i riflettori spostati, si possono regolare i riflettori stessi spostandoli verso il centro. |
supergippo hai avuto notizie in merito ai pezzi da acquistare? sai sono interessato anch'io all'argomento. Grazie raga'
|
Quote:
...infatti 4 t5 sono pochi.... Mirabello consigliava 8 t5..... in germania usano di più le t5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |