![]() |
Troppo tardi, stamattina come prevedevo lo trovato morto. #07
Resta solo la coppia che non ostante le pinne erose, di più il maschio, hanno ripreso a nuotare anche se per lo più stazionano a mezz'acqua. A cosa pensavi Paolo?Non credo che ci possano essere altri fattori, prima al giorno del disastro i pesci erano sani e pieni di vita,due giorni prima ho avuto una deposizione di uova. I graffi le erosioni ecc credo se le siano procurare andando ad urtare contro i legni, il ghiaino, le pietre, ecc. Ho assistito ad un paio di scatti, durante la fase dell'avvelenamento, davvero impressionante. |
fai uno scatto ai margini delle pinne... #24
|
Ecco qua, scusa ma non sono riuscito a fare di meglio.
|
Le pinne sembrano mollicce tumefatte, oltre a mancarne un bel pò, soprattuttto la caudale,la dorsale e la branchiale dx che difatti a volte la tiene chusa,sicuramente gli fa male.
|
per me hai una malattia in corso, la co2 non c'entra.
Fai foto migliori!!! |
ecco qua
|
ancora
|
CAZZAROLA!!!
E' UNA BATTERIOSI SUPER!!! CHIEDI AIUTO AL MOD DI SEZIONE QUI O NELLA SEZIONE DISCUS!!! |
Scusa ma com'è possibile????Tutto di botto???Coincidenza dopo l'eplosione del riduttore?
|
i batteri sono sempre presenti in acquario e sui pesci, che li contrastano efficacemente quando sono in forma... debilitati dalla co2 probabilmente non hanno retto... oppure la co2 non c'entra nulla.
Sui discus non sono ferrato... ma di certo la co2 non scioglie le pinne! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |