![]() |
Signori a causa di un mobile un pochino più grande posso permettermi un 60x60x55 con l' 8mm e il fondo da 10 starei ancora tranquillo?
Grazie mille per l'aiuto. |
Se lo incolli bene ... #36# #36# ...altrimenti nel dubbio sai già cosa fare :-D :-D
|
:-)) :-)) :-)) non preoccuparti mi munisco di frusta e inveisco sul vetraio mentre lavora...
|
punto primo..........
l'extrachiaro sotto i 12 mm compresi...non serve a niente perche non si nota neanche la differenza visto lo spessore della lastra... punto 2 6-8-10 ....tutti reggerebbero,ma,visto che vorremmo che venga una vasca carina perche lesinare su 4 lastre.... vi assicuro che se vedete un cubo con i vetri da 10 è bellissimo,con i vetri da sei sembra una sump.... in conclusione io fare tutto da 10 no extrachiaro,con giunti e senza cordolo interno di silicone, fondo da 12.......... x me diventerebbe una figata........... |
auz, io sono per una bellezza funzionale se facendo una vasca da 8 con il fondo da 10 sono in una botte di ferro per quanto riguarda la tenuta non vedo l'esigenza di spendere altri soldi per fare una 10mm e aggiungere altro peso sul mobile. Sull'extrachiaro lessi anche io che sotto i 12mm è inutile. Purtroppo non ho visto cubi in extrachiaro per poter fare un paragone forse è per quello che dici tu ossia che sotto i 12 mm non si usa.
|
Quote:
Quote:
|
:-)) :-)) :-)) :-)) ragazzi dato che sono riuscito a risparmiare qualche soldino i primi di gennaio andrò dal vetraio. Non vi nascondo che a questo punto non dovendo richiedere l'extrachiaro se il prezzo non è molto elevato richiedo il 10mm dato che tutti lo consigliate.
|
...concordo con Clemente....
...per me siete paranoici.... :-)) |
emio, cosa devo fare per farti capire.... :-D
non discuto sulla tenuta..... dico solo che una vasca cosi fatta col 10 è piu bella da vedere..... |
...se parliamo di bellezza...
..anche se a me interessa piu' l'interno che l'esterno della vasca.... ..credo che chiunque si ponga davanti ad una vasca noti il vetro, e quindi lo spessore, solo se l'interno è assolutamente insignificante.... ...a casa mia nessuno ha mai fatto menzione od ha mai notato nulla circa la tecnica o gli incollaggi od anche l'estetica della vasca a se stante.... ..comunque ti "concedo" la soggettivita' della scelta.... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |