![]() |
michi2, test da rifare...........
|
andrea81ac, non postiamo le foto di altri dato che tu non potrai mai sapere le eisgenze di quella vasca e come la gestiva nei minimi particolari anche perche mi sembra che sanza usava anche pappone #07
cosi rischi di confondere solo chi è agli inizi ed e già confuso di suo ,se vuoi posta l foto della tua cosi vediamo se tenere i po4 a zero rende veramente |
Quote:
la mia vasca la puoi venire a vedere quando vuoi non ho problemi....appena trovo qualcuno che mi fa due foto le posto......poi tu posti le tue cosi' vediamo se i p04 sono meglio a0 o alterati. mi raccomando senza photoshop :-D :-D :-D :-D |
andrea81ac, meglio appena misurabili, in pratica a volte 0,00ppm e a volte 0,01ppm le mie fato le sai e sono senza ritocchi. :-D
|
dodarocs, franco un conto che ogni tanto si vada a 00.01 e un conto e dire avere sempre i p04 in vasca a 00.01\02\03ecc. io credo che nella tua vasca ormai con la tua infinita esperienza tu ti accorga se i p04 sono assenti o no in base hai colori magari un po' meno brillanti o spolipamenti vari..........almeno penso.....senno' alla tua vasca non ci si arriva.
|
[quote="andrea81ac"]
Quote:
ma sti fosfati ce stanno o non ce stanno...da 0,00 a 1,95? -28d# |
sanzucht, mo stamo a posto............che dici cri?
|
Quote:
però non dirmi che i colori sono piu belli a 0,01 perche non ci credo :-) |
Quote:
che hai fatto? stai fatto? oggi sto in forma non fateci caso :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |