![]() |
Ho letto solo adesso, il primo problema è stato risolto .... per il secondo, posso esserci anch'io?
Mattè, che ne dici se ci aggiungiamo i panzerotti di caciocavallo che tu conosci? ;-) |
tacci stracci...m'è venuta fame...............Geppyyyyy...se parti passa da Roma che salgo sul furgone e ti pago la nafta........................ :-))
|
Ciao, sono dell'entroterra (inoltrato) Ligure...praticamente in Piemonte...
di bollito ne mangio parecchio...però ora mangio questi -11 -11 PS: Rosicate pure.... #18 #18 #18 |
Quote:
|
Quote:
A parete gli scherzi....mi farebbe piacere..... |
Quote:
Io ho una macchina a benzina da 5 al litro, per cui mi conviene andare con un mezzo a gasolio...... . . . . ......se il gasolio lo paghi tu........ . . . . . . . PRENDO L'AEREO!!!!! :-D :-D :-D |
Giuansy, certo che potevi anche evitare di farmi perdere la bava con ste cassette di Porcini..
Ma sei sicuro che non ti vanno a male cosi' tanti? Regala un po anche a noi..no!?! ;-) :-D :-D :-D |
Omar&Ire....col culo che mi faccio????? non penso propio :-D :-D :-D
|
Geppy, ah beh.....ecco!!allora arrivi a Roma e andiamo con la mia......che conviene!!!
certo che il 3d adesso non ha per nulla cambiato oggetto del discorso...è uguale uguale....c'è Giuansy, che offre lo schiumporcino doppia pompa.........!!! :-)) :-D |
OTTIMO......direi di cominciare a organizzare ;-)
Giuansy, sei una merda -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |