![]() |
il brachidanyo e i black molly li ho dati gia via,ora ci sono solo i ram,gli agassizi e i pulcher...piu o meno i pesci che ho a che eyà raggiungono la maturita sessuale?
|
lore17, 60*35*40 = 84L lordi... è bene però (specie per acquari medio piccoli) ragionare col volume netto... e solo tenendo conto dello spessore dei vetri e del fondo... arriverai siì e no a 70 L....
secondo me sarebbe meglio dedicare un tale volume a una sola coppia di ciclidi con un gruppetto di pesci "tranquilli", come per esempio i Nannostomus |
ok...............................ma a che etàò raggiungono la maturità sesuale???
|
qualche mese...
|
forse compro un altro acquario da 30 litri...posso metterci la mia coppia di ram?
|
Quote:
|
comunque terrei solo loro,non metterei nessun altro pesce...comunque della gente li ha riprodotti anche in pochissimi litri
|
Quote:
...se ogni pesce ha bisogno di un determinato litraggio, forse un motivo c'è... ;-) |
un conto sono 2 discus in 50lt,che da adulti diventano 25cm...un altra cosa è mettere due pesci di 6cm in 30lt
|
lore17, cmq anche se sono 6cm, hanno bisogno di spazio in quanto sono pesci territoriali... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |